La "Varia" di Palmi - Edizione 2019 (notizie aggiornate quotidianamente)
LA VARIA DI PALMI 2019 - Patrimonio dell'Unesco

10-25 Agosto 2019

Avviso Pubblico:

Si comunica ai cittadini con disabilità accertata ai sensi della l.n.104/1992, art.3 comma 1 e comma 3 che, per assistere su apposita tribuna all'evento "Varia" che avrà luogo domenica 25 agosto 2019, dovranno produrre apposita richiesta entro il 22 agosto 2019 ore 13:00 consegnandola a mano al Protocollo del Comune di Palmi oppure inviandola tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo.palmi@asmepec.it.

La suddetta richiesta dovrà essere accompagnata da certificazione sanitaria attestante la disabilità di cui sopra e copia di un documento di identità.

I posti sulla tribuna saranno riservati esclusivamente alle persone con disabilità, sarà cura dell'Ente mettere a disposizione personale idoneo per l'assistenza. Modulo di richiesta "Allegato A"

►  PLANIMETRIA PIANO EMERGENZE E VIABILITA' - VARIA 2019

AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE per il reclutamento di volontari da impiegare nel servizio di accoglienza e assistenza (STEWARD) in occasione della festa della varia il 25 agosto 2019

ACCOGLIENZA FESTA DELLA VARIA 25 AGOSTO 2019 (unico file)

- Aree Parcheggio e Area Sosta per Veicoli FF.OO.

- Fermate Bus Navetta

Richiesta permesso di circolazione nella “ZONA ROSSA” per il giorno 25 agosto 2019 – Festa della Varia:

-  Modello "A" - Residenti

-  Modello "B" - Non Residenti

ORDINANZE SOMMINISTRAZIONE BEVANDE E INDICAZIONI SU VIABILITA':

- Deliberazione di Giunta Comunale n°217/2019: Aree di accoglienza e parcheggio

- Ordinanza n°122/2019: Disciplina viabilità

- Ordinanza n°127/2019: Divieto vendita bevande in bottiglie e bicchieri di vetro periodo 13-25 agosto

- Ordinanza n°128/2019: Divieto di commercio su aree pubbliche e itinerante e di vendita e somministrazione bevande in vetro - giorno 25 agosto