Avviso di Asta Pubblica per Alienazione Veicoli Comunali Dismessi

SI RENDE NOTO CHE:

questo ente, attraverso il Corpo di Polizia Locale che gestisce, di fatto, il parco auto, in attuazione del Piano Triennale di Razionalizzazione dell’utilizzo delle dotazioni strumentali, delle autovetture e degli immobili ad uso abitativo e di servizio, intende procedere all’alienazione di NR.8 VEICOLI COMUNALI mediante procedura aperta ai sensi dell’art.2 comma 1 lett.a) e 3 del Regolamento comunale per l’alienazione dei beni mobili approvato con deliberazione di C.C. nr.66 del 28/11/2017.

I beni mobili, il cui valore complessivo è stato stimato in € 12.328,00 sono suddivisi in LOTTI numerati da 1 a 8, dettagliatamente indicati nelle schede allegate al presente avviso quale parte integrante. L’apertura delle buste contenenti le offerte dell'asta pubblica si terrà il giorno 03 gennaio 2018 alle ore 09:00, presso il Comando di Polizia Locale del Comune di Palmi. (continua)

Bando completo

Allegato A - Persone Fisiche

Allegato B - Persone Giuridiche

Scheda Tecnica dei Lotti

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Chiunque intenda partecipare dovrà far pervenire, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Palmi, con sede in P.zza Municipio, l’offerta di acquisto, in busta chiusa sigillata (non necessariamente in ceralacca ma anche siglata sui lembi) riportante la seguente dicitura “Offerta acquisto automezzi comunali LOTTO________” (indicando il LOTTO per il quale intende concorrere), entro le ore 13:00 del 29 dicembre 2017. Ai fini della validità delle offerte farà fede la data e l’orario di arrivo del plico contenente l’offerta e non quella di partenza.

LADDOVE SI INTENDA CONCORRERE PER PIÙ LOTTI, OCCORRERÀ PRESENTARE UNA BUSTA PER OGNI SINGOLO LOTTO. La busta dovrà contenere le dichiarazioni dell'offerente e l' offerta espressa in cifre ed in lettere, in aumento sull'importo a base di gara, compilando il modello ALLEGATO A per le persone fisiche ed ALLEGATO B per le persone giuridiche, debitamente firmati dall'offerente e con allegata fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità.

RSS - PUBBLICAZIONI ALBO PRETORIO