Assessorato alle Politiche del Welfare “Tutti insieme, tutti uguali”

Per la prima volta a Palmi il I° Maggio, non ha rappresentato solamente un momento di incontro e di riflessione sul mondo del lavoro, ma, per volontà dell’Amministrazione Comunale e, nello specifico dell’Assessorato alle Politiche del Welfare, ha voluto essere il giorno in cui tutti i portatori di valori sociali (Associazioni, famiglie, giovani) si sono ritrovati all’insegna del motto “Tutti insieme, tutti uguali”, per dimostrare che, solo attraverso la condivisione e l’inclusione, si possono raggiungere gli obiettivi della crescita civile  - democratica e culturale di una comunità. (continua)

.