News e...

QR

CARATTERE:

Avviso Pubblico

Avviso Pubblico per la nomina dei Rappresentanti del Comune di Palmi al Consiglio di Amministrazione della Società Piana Palmi Multiservizi Spa

Scarica il bando

Le notizie

CINEMA TEATRO SCIARRONE – AGGIUDICATI I LAVORI

Comunicato stampa del Sindaco Giovanni Barone e dell’Assessore Natale Pace

Palmi 12 dicembre 2014

Si è conclusa positivamente questa mattina alla Stazione Unica Appaltante Provinciale di Reggio Cal. La procedura di aggiudicazione dei lavori per la ristrutturazione e recupero dell’ex Cinema Teatro Sciarrone e annessa Tavernetta. La Commissione, presieduta dal tecnico comunale e responsabile della progettazione, ing. Antonello Scarfone, ha proceduto all’apertura delle 26 buste presentate da altrettante imprese concorrenti che hanno partecipato al bando di gara col criterio del massimo ribasso e alla redazione del verbale di aggiudicazione provvisoria ad una impresa di Vibo Val.. (continua)