News e...

CARATTERE:

RACCOLTA DIFFERENZIATA

Avviso Pubblico

Avviso Pubblico per la nomina dei Rappresentanti del Comune di Palmi al Consiglio di Amministrazione della Società Piana Palmi Multiservizi Spa

Scarica il bando

Le notizie

Nota stampa del Sindaco dr. Giovanni Barone e dell’Assessore all’Urbanistica RAG. Natale Pace – 16 aprile 2015

Oggi pomeriggio, la Giunta Comunale ha adottato la delibera con la quale vengono apportate le modifiche al Piano Strutturale Comunale a seguito delle Osservazioni della Regione, delle Osservazioni della Amministrazione Provinciale, delle Osservazioni dei Cittadini e dei correttivi a seguito di ulteriori valutazioni interne dei progettisti.
Prosegue speditamente, dunque, l’iter che porterà a brevissimo alla esecutività del PSC. La deliberazione di Giunta è infatti propedeutica a quella del Consiglio comunale, che sarà convocato presumibilmente per fine mese, previo deposito di tutti gli atti a disposizione dei Consiglieri comunali.

PUBBLICAZIONI ALBO PRETORIO Comune di Palmi