Calendario prova d’esame "Agente di Polizia Locale"

In riferimento al Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria finalizzata ad assunzioni, a tempo pieno e determinato, nel profilo professionale di “agente di polizia locale” - categoria C, attraverso contratti di formazione e lavoro, come stabilito dalla Commissione esaminatrice, si comunica che la prova scritta, per i candidati non esclusi, si svolgerà in due sessioni, presso i locali della Casa della Cultura siti in via Felice Battaglia del Comune di Palmi, in data 05 aprile 2019. Ore 11:30 prima sessione (candidati da ALAGNA Giovanni a LOGOTETA Antonio Gabriele) – le operazioni di identificazione ed accesso all’aula avranno inizio alle ore 10:00 e dal momento dell’inizio della prova non sarà più consentito alcun accesso; Ore 16:30 seconda sessione (candidati da LOGRILLO Laura a ZINGHINI’ Antonino) – le operazioni di identificazione ed accesso all’aula avranno inizio alle ore 15:00 e dal momento dell’inizio della prova non sarà più consentito alcun accesso; L’afflusso dei concorrenti avverrà attraverso 3 (tre) varchi che saranno indicati da apposita cartellonistica.

- Avviso Completo

- Determina R.G. 189/2019 - RETTIFICA PARZIALE IN AUTOTUTELA DETERMINA R.G. 164/2019 - AMMISSIONE DOMANDA SIMONE DANIELE ANTONIO

- Determina R.G. 181/2019 - ESCLUSIONE DOMANDA

- Determina R.G. 164/2019 - AMMISSIONE CANDIDATI ED ELENCO DOMANDE ESCLUSE DALLA PROCEDURA CONCORSUALE