LIBROMOBILE - Llibri in prestito e a domicilio

18/06/2020

Da oggi è possibile richiedere i libri in prestito e a domicilio, alla biblioteca Domenico Topa di Palmi. Le richieste saranno gestite dal personale della biblioteca comunale, i libri saranno consegnati direttamente a casa, facendo la richiesta via e-mail o prenotando al numero di telefono della biblioteca comunale.

L’iniziativa, curata nel dettaglio dal l’assessorato alla cultura, vuole esser in questo momento particolare, vicina alle esigenze dei cittadini, intensificando le attività che riguardano la “cultura”; un servizio alla città rivolto anche a coloro che per esigenze di lavoro o difficoltà negli spostamenti non hanno fino ad oggi potuto godere della lettura del ricco patrimonio custodito dalla biblioteca comunale Domenico Topa.

A questo punto non si deve fare altro che aspettare la consegna del materiale richiesto nel giorno previsto.

Il personale della biblioteca suonerà al campanello dell'abitazione e, una volta avuto conferma della presenza dell'utente, lascerà una busta con il materiale richiesto.
Dopodichè.... BUONA LETTURA !!

Guida multimediale - Libromobile

Modulo di Iscrizione

Modulo per la prenotazione prestito