Consulta Giovanile

Che Cos'e la “Consulta Giovanile”

La Consulta Giovanile del Comune di Palmi è un organo creato dall’Amministrazione Comunale con compiti consultivi e propositivi in tutte le tematiche che riguardano i giovani.
E’ composta da 15 componenti (10 rappresentanti di Associazioni e 5 rappresentanti di Istituti superiori), l’Assessore alle Politiche Giovanili, un Consigliere comunale di maggioranza, uno di opposizione ed il Capo Area delle politiche giovanili del Comune.
L’obiettivo della Consulta è quello di essere il ponte tra i ragazzi e le istituzioni: alle riunioni possono partecipare tutti i giovani palmesi che, avanzando proposte, idee e suggerimenti, saranno così fautori del cambiamento, della crescita e delle prospettive future, all’insegna della cittadinanza attiva, dovere morale di ogni cittadino.

Per informazioni: consultagiovanile@comunedipalmi.it

.pdf Deliberazione Giunta Comunale