oni

Avviso borse di studio

Avviso borse di studio

L’amministrazione comunale nel porre l’attenzione alle esigenze degli studenti meritevoli e ritenendo fondamentali gli interventi nel settore dell’istruzione e dell’assistenza scolastica perseguendo una politica sociale efficace, avente lo scopo di promuovere l’istruzione e la cultura anche presso le fasce socialmente più disagiate indice avviso pubblico per sostenere gli studenti meritevoli della propria comunità nel percorso di formazione erogando n° 3 borse di studio per la frequenza di corsi di lingua inglese.   Avviso completo Modello di richiesta

PROROGA AVVISO PUBBLICO RICERCA SPONSOR PER LA FORNITURA 2 MOTOCICLI CON ALLESTIMENTO PER USO DI POLIZIA LOCALE

In primo piano

Con Determina RG. 874/2022 è stato prorogato il termine di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione adi cui all’AVVISO PUBBLICO DI RICERCA SPONSOR PER LA FORNITURA AL COMUNE DI PALMI DI NR.2 MOTOCICLI CON ALLESTIMENTO PER USO DI POLIZIA LOCALE - C.I.G. Z38378EB43, di ulteriori 10 (dieci) giorni rispetto alla scadenza naturale prevista per il 26 settembre p.v., entro le ore 13:00

CONTRIBUTO ECONOMICO CONCESSO AI CAREGIVER FAMILIARI, FINALIZZATO AL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E DI ASSISTENZA

In primo piano

Si informano i cittadini che hanno presentato richiesta di accesso al contributo che il Comune capofila dell’Ambito Territoriale n.2 ha approvato, con Determinazione n°554/2022, la graduatoria del progetto. Collegandosi al link di seguito indicato https://www.comuneweb.it/egov/Rosarno/Albo-Pretorio/elencoAlbo/pubblicazione.2022.1111.2022-09-15.html è possibile visionare l’elenco approvato degli ammessi e degli esclusi. In tali prospetti, per motivi di tutela della privacy, è possibile visualizzare solo le prime lettere del codice fiscale ed il numero di protocollo della richiesta.   Gli interessati, o i loro delegati, potranno prendere visione della graduatoria integrale previa presentazione di apposita istanza corredata da copia di valido documento di riconoscimento del sottoscrittore.   Con successivo atto verrà determinata la ripartizione delle somme.

REGIONE CALABRIA: PNRR- Architettura rurale

REGIONE CALABRIA: PNRR- Architettura rurale

Avviso Pubblico per la presentazione di proposte di intervento per il restauro e la valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico rurale da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Component 3 – Cultura 4.0 (M1C3), Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.2: “Protezione e valorizzazione dell’architettura e del paesaggio rurale” finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU.

Avviso pubblico per la nomina dei rappresentanti del Comune di Palmi in seno al CdA del Consorzio Acquedotto "Vina"

In primo piano

Avviso pubblico per la designazione di n° 3 (tre) componenti il Consiglio di Amministrazione del Consorzio “Acquedotto VINA”, con sede in Palmi - Via SS 18, km 485.   Avviso Pubblico Modello di istanza

archivio In primo piano