oni

Avvio della distribuzione della fornitura dei mastelli per la Raccolta Differenziata.

In primo piano

Si avvisano i cittadini che da lunedì 17 Febbraio Locride Ambiente inizierà la distribuzione della fornitura dei mastelli per la raccolta differenziata del rifiuto urbano. La distribuzione avverrà presso i locali della PPM (Via Nazionale), accanto ufficio acquedotto, nei seguenti giorni e orari: DA LUNEDÌ A SABATO DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00. Il ritiro potrà essere effettuato solo dagli intestatari dell'utenza muniti di documento di riconoscimento e tessera sanitaria (da esibire). Nel caso di un delegato sarà OBBLIGATORIAMENTE necessaria delega scritta e firmata, documento di identità e tessera sanitaria sia del delegante che del delegato. Si invitano i cittadini alla massima collaborazione e al rispetto di orari e direttive, al fine di limitare al massimo sovraffollamenti e disagi. Si fa inoltre presente che le forniture sono disponibili SIA PER LE UTENZE PRIVATE CHE PER I TITOLARI DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI non ancora provvisti delle attrezzature.

Avviso Pubblico selezione per il conferimento di n. 1 (uno) incarico di “Istruttore Direttivo Tecnico” - cat. d,

In primo piano

Selezione per il conferimento di n. 1 (uno) incarico di “istruttore direttivo tecnico” - cat. d, con contratto a tempo parziale e determinato, ex art. 110, comma 1, d.lgs. n. 267/2000, e s.m.i. – rettifica precedente avviso pubblicato in data 30.01.2020 – scadenza 28.02.2020 -                 Avviso Pubblico -                 Modello di Domanda

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA UTENZE PRIVATE - GENNAIO FEBBRAIO E MARZO 2020

In primo piano

Calendario Gennaio-Marzo.pdf Si pubblicano i calendari per la raccolta differenziata dei privati fino a Marzo 2020. L'Amministrazione Comunale, vista la drammatica situazione di questi mesi, in cui si sono riscontrati gravi problemi con gli impianti regionali, in linea con l'ambiziosa volontà di aumentare sempre più le percentuali di differenziata e per scongiurare gli aumenti sulle tariffe dovuti al lievitare dei costi di smaltimento, ha disposto che a partire da giovedì 6 FEBBRAIO la raccolta di indifferenziato sarà effettuata ogni 15 giorni.

AVVISO - Sportello Rilascio delle carte di identità aperto anche la Domenica mattino

In primo piano

Avviso Pubblico Si rende noto che, in via sperimentale, lo sportello abilitato al rilascio delle carte di identità, sito in Via Oberdan n. 28, sarà aperto anche la Domenica mattina, nelle date stabilite, per venire incontro alle esigenze della cittadinanza, secondo le priorità sotto specificate.

archivio In primo piano