AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE A PRESENTARE PROGETTI FINALIZZATI ALL’AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA’

03/11/2021

E' intendimento dell’Amministrazione Comunale fornire un supporto ai Servizi Sociali ed alla Polizia Locale e Protezione Civile nei servizi di pubblica utilità da questi offerti alla nostra comunità, ricorrendo alla partecipazione dei soggetti appartenenti al Terzo Settore nel rispetto della normativa vigente in materia richiamata in premessa e delle linee guida dell'ANAC nonché del Decreto Legislativo 3 luglio 2017, n. 117 (Codice del Terzo Settore). In tal senso è indetta una procedura ad evidenza pubblica riservata agli E.T.S. (Organizzazioni di volontariato, Associazioni ed Enti di promozione sociale, Organismi della cooperazione, Cooperative Sociali, Fondazioni, Enti di Patronato, ed altri soggetti privati non a scopo lucrativo) nel rispetto della normativa vigente in materia e delle linee guida dell'ANAC, finalizzata all’individuazione di un soggetto con il quale stipulare convenzione per la realizzazione dei progetti dettagliatamente indicati nel Bando allegato. La domanda, con allegata copia di un documento d’identità del legale rappresentante, dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Palmi (RC) sito in Piazza Municipio s.n.c. entro il 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sull’Albo Pretorio Comunale secondo una delle seguenti modalità di consegna: 1) Tramite Raccomandata AR; 2) Tramite consegna brevi manu all’Ufficio Protocollo sito in P.zza Municipio.  In considerazione della mole di documentazione richiesta non è ammesso l’inoltro della domanda e relativi allegati a mezzo posta elettronica, ancorché certificata.

Avviso completo

Allegato A-Costi rimborsabili