Colletta alimentare, a favore delle famiglie che in questo momento si trovano in maggiori difficoltà

26/03/2020

L’Amministrazione comunale promuove la colletta alimentare, a favore delle famiglie che in questo momento si trovano in maggiori difficoltà. Sei un cittadino o un’associazione e vuoi aderire compiendo un gesto di solidarietà? Puoi farlo.
Come?
- Acquistando buoni spesa presso supermercati o negozi di generi alimentari e comunicando all’ufficio servizi sociali la quantità e l’esercizio commerciale presso cui è possibile ritirarli;
- Consegnando pacchi di generi alimentari presso la sede della protezione civile, aperta dalle 8.00 alle 20.00, sita in via Galluppi. E’ possibile anche lasciare il pacco fuori al portone della sede, i volontari si occuperanno del suo recupero, della catalogazione e della consegna.
Si raccomanda di compiere tali attività durante la spesa settimanale, effettuata da un unico componente della famiglia, in ottemperanza alle disposizioni governative.
Per maggiori informazioni è possibile contattare:
- Sala operativa della Protezione Civile al numero 0966/010083
- Ufficio Servizi sociali del Comune di Palmi ai numeri 0966 262254 – 262265

Un ringraziamento particolare va all’associazione "La Danza della Vita Onlus" e l’Associazione “Full Forming”, che hanno già donato il proprio banco alimentare i cui prodotti di prima necessità saranno consegnati dai volontari del gruppo comunale di Protezione Civile.
Tutti insieme, per quanto possibile, possiamo compiere un gesto di solidarietà nei confronti di chi, in questo momento, vive una situazione di maggiore difficoltà.