MODALITA’ RICHIESTA VOTO DOMICILIARE ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO PER COVID-19

06/06/2022

Viene garantito il diritto al voto domiciliare agli elettori che si trovano in condizione di trattamento domiciliare, quarantena o isolamento fiduciario per Covid-19.

Tali elettori dovranno far pervenire al Sindaco apposita istanza completa di documento di identità e di certificato medico rilasciato in data non inferiore al 29 maggio 2022, dagli uffici di medicina legale competenti per territorio dell’ASP.

Si specifica che detta certificazione sarà rilasciata dall’ASP a seguito di esibizione di idonea certificazione prodotta dal medico di medicina generale, attestante le condizioni Covid-19 sopra richiamate.

Le istanze dovranno essere inviate per mail ordinaria all’indirizzo: elettorale@comunedipalmi.it oppure tramite PEC all’indirizzo: elettorale.palmi@asmepec.it (tale indirizzo riceve solo pec).