Richiesta disponibilità ricoprire incarico Presidente /Scrutatore ELEZIONI REGIONALI DEL 3 E 4 OTTOBRE 2021

La categoria

23/09/2021

Si rende noto che, con comunicazione prot. 0107579/2021, la Prefettura ha informato i Comuni della necessità di istituire un seggio per la raccolta del voto domiciliare degli elettori che si trovano in una delle situazioni di cui all’art.3 c.1, del decreto legge 117/2021 (elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario).
I componenti di tale seggio speciale devono essere muniti di “Certificazione verde Covid-19” ( c.d. “green pass”)
Si precisa che l’ASP procederà ad effettuare attività formative ed informative nei confronti di Presidente e Scrutatori e che, in considerazione della particolare delicatezza dei compiti che dovranno essere svolti il compenso spettante sarà pari all’onorario fisso forfettario previsto dall’art.1 della legge 13 marzo 1980, n.70 aumentato del 50%.
Si invitano i cittadini iscritti nell’albo del Presidenti e nell’albo degli Scrutatori di seggio del Comune di Palmi (che non siano tra quelli già nominati nei seggi ordinari) a manifestare la propria disponibilità ad assumere l’incarico per le Elezioni Regionali del 3 e 4 ottobre 2021, utilizzando preferibilmente il modello allegato al presente. Scade il 28/09/2021.
La dichiarazione di disponibilità può essere:
- consegnata a mano all’ufficio protocollo
- inviata all’indirizzo protocollo.palmi@asmepec.it

Avviso Pubblico  –  Modello di domanda

indietro

torna all'inizio del contenuto