MANIFESTAZIONE D'INTERESSE AFFIDAMENTO SERVIZIO RIMOZIONE

03/07/2022

Il Comune di Palmi intende affidare in concessione biennale il servizio di rimozione forzata, trasporto, deposito e custodia di veicoli in tutti i casi previsti e disciplinati dal “Codice della Strada”, disposti dalla Polizia Locale di Palmi, nonchè il servizio di rimozione e custodia c.d. “giudiziale” a ditta autorizzata dalla Prefettura di Reggio Calabria. Alla luce di quanto disposto dagli artt.3 comma 1 lett.vv), 36 comma 2 lett.a) e 164 comma 2 del D. Lgs. n.50/2016, il servizio sarà espletato “riconoscendo a titolo di corrispettivo unicamente il diritto di gestire i servizi oggetto del contratto o tale diritto accompagnato da un prezzo, con assunzione in capo al concessionario del rischio operativo legato alla gestione dei servizi”; il concessionario introiterà quindi, per intero, le tariffe approvate dalla Giunta Comunale. Chiunque intenda partecipare dovrà far pervenire entro il giorno 15 luglio 2022 alle ore 13:00, all’indirizzo di posta certificata poliziamunicipalepalmi@asmepec.it, gli allegati modelli debitamente compilati.