CONTRIBUTO ECONOMICO CONCESSO AI CAREGIVER FAMILIARI, FINALIZZATO AL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E DI ASSISTENZA

20/09/2022

Si informano i cittadini che hanno presentato richiesta di accesso al contributo che il Comune capofila dell’Ambito Territoriale n.2 ha approvato, con Determinazione n°554/2022, la graduatoria del progetto.

Collegandosi al link di seguito indicato

è possibile visionare l’elenco approvato degli ammessi e degli esclusi. In tali prospetti, per motivi di tutela della privacy, è possibile visualizzare solo le prime lettere del codice fiscale ed il numero di protocollo della richiesta.

Gli interessati, o i loro delegati, potranno prendere visione della graduatoria integrale previa presentazione di apposita istanza corredata da copia di valido documento di riconoscimento del sottoscrittore.

Con successivo atto verrà determinata la ripartizione delle somme.