ELEZIONI POLITICHE DEL 25/09/2022 - Modalità richiesta voto domiciliare elettori sottoposti a trattamento per covid-19

21/09/2022

Una dichiarazione in cui si attesta la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio, indicando con precisione l’indirizzo completo del domicilio medesimo e la copia del documento d’identità;

Un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’azienda sanitaria locale, in data non anteriore all’11 settembre p.v. (14° giorno antecedente la data della votazione), che attesti l’esistenza delle condizioni previste dal decreto-legge per il diritto al voto domiciliare (trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per COVID-19).

La raccolta del voto sarà a cura del Presidente del seggio speciale incaricato dal Sindaco.

Le istanze dovranno essere inviate per mail ordinaria all’indirizzo: elettorale@comunedipalmi.it oppure tramite PEC all’indirizzo: elettorale.palmi@asmepec.it (tale indirizzo riceve solo pec).