EVENTI MUSICALI DEL 22 E 31 DICEMBRE 2021

15/12/2021

Quest’anno il Comune di Palmi ha programmato due importanti eventi che si terranno la sera del 22 dicembre (concerto live del gruppo “Le Vibrazioni”) e la notte di capodanno del 2021, sempre con gruppi musicali live. Dalle pregresse esperienze si ritiene che la presenza di bottiglie e/o contenitori di vetro potrebbe costituire un elemento di pericolo per la pubblica sicurezza se utilizzati quali strumenti impropri per ledere, ovvero quali oggetti contundenti idonei ad offendere e danneggiare, ancor più se frammentati. In tal senso il Sindaco ha adottato una specifica Ordinanza atta ad interdire la vendita da asporto di qualsiasi tipo di bevande in bottiglie e bicchieri di vetro o comunque in contenitori realizzati con il medesimo materiale in occasione degli eventi. L'Ordinanza entrerà in vigore la sera del 22.12.2021 dalle ore 20:00 alle ore 24:00 e la notte di capodanno dalle ore 23:00 del 31.12.2021 alle ore 06:00 dell’01.01.2022.

Contestualmente, in occasione di detti eventi, è stata emenata apposita Ordinanza atta a disciplinare la viabilità cittadina che si invita a visionare al fine di non incorrere in sanzioni o nella rimozione delle auto.

Ordinanza n.639 – divieto di vendita bibite in vetro

Ordinanza n.166 – viabilità