Centri estivi - avviso per coprogettazione

29/06/2020

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle politiche di sostegno per i minori, in esecuzione della deliberazione di G.C. n. 176 del 25/06/2020, e della determinazione del Responsabile Area 3 – Servizi al cittadino, n° Reg. Gen.. 457 del 29/06/2020, indice il presente “Avviso pubblico manifestazione di interesse rivolta alla candidatura per la co-progettazione e la gestione di centri estivi 2020 per minori di età compresa tra 3 e 14 anni” per valutare l’opportunità di avviare nel territorio comunale attività ludico-ricreative e centri estivi utilizzando le potenzialità di accoglienza di spazi per l’infanzia e l’adolescenza o altri ambienti similari (scuole d’infanzia, ludoteche, centri per famiglie, oratori, centri sportivi, ecc.) garantendo l’esercizio da parte di bambini e degli adolescenti del diritto alla socialità ed al gioco anche oltre i confini della dimensione domestica e familiare.

Avviso completo

Modello di istanza