AREA 5 - SERVIZI AL TERRITORIO

Responsabile

Arch. Giulia Costantino

Contatti

protocollo.palmi@asmepec.it

0966-262.214

Uffici

PIANIFICAZIONE, URBANISTICA ED
EDILIZIA PRIVATA
-----------------------------
PROVVEDITORATO E SERVIZI CIMITERIALI
-----------------------------
AMBIENTE E VERDE PUBBLICO
-----------------------------

 

Gli accessi al pubblico relativi alle procedure inerenti l’Area 5 (edilizia privata, verde pubblico, rifiuti – uffici al piano primo) sono consentiti il lunedì e il mercoledì dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

 

Gli accessi al pubblico relativi esclusivamente alle procedure inerenti le pratiche cimiteriali (uffici al piano terra), sono consentiti il martedì e il giovedì dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

 

Ad ogni buon fine, si comunica quanto segue:

 

RICHIESTE DI ACCESSO AGLI ATTI: l’ufficio provvederà alla ricerca della pratica esclusivamente qualora risultano già versati i diritti di ricerca e visura pari a € 6,00 per ciascun atto o documento cartaceo non reperibile nell'archivio informatico (comprensivo di eventuali allegati che lo compongono) come da Delibera di G.C. n. 346 del 26/07/2021.

Si consiglia l’utilizzo del modellino predisposto dall’Ente scaricabile cliccando su Richiesta accesso agli atti (SUE) da compilare in ogni sua parte e corredato di tutti gli allegati necessari richiesti (documento di identità, delega ecc).

 

EDILIZIA PRIVATA: qualora i cittadini necessitino di un confronto tecnico con l’ufficio preposto, si raccomanda che gli stessi vengano accompagnati dal tecnico di fiducia.

 

RIFIUTI: non si effettuano prenotazioni presso questi uffici. Le prenotazioni possono essere effettuate mediante il numero 327 4197021 (anche su whatsapp) o recandosi allo sportello del gestore del servizio presso la sede della PPM SpA, strada Statale 18 km 485.

 

Recapiti dell’ufficio:

pec serviziterritorio.palmi@asmepec.it

Responsabile dell’Area (riceve previo appuntamento):

Arch. Giulia Costantino

g.costantino@comunedipalmi.it

0966-262 214

 

ACCESSO AGLI ATTI, VERDE PUBBLICO, RIFIUTI

Arch. Mariangela Figliomeni, Dott. Annunziata Impiombato

m.figliomeni@comunedipalmi.it

0966-262 217, 0966-262 216

 

CERTIFICATI DI DESTINAZIONE URBANISTICA, BARRIERE ARCHITETTONICHE

Ing. Eleonora Barone

e.barone@comunedipalmi.it

0966-262 216

 

EDILIZIA PRIVATA

Geom. Francesco Scozzarra

f.scozzarra@comunedipalmi.it

0966-262 214

torna all'inizio del contenuto