Descrizione
In vista della stagione estiva e in occasione di fiere, sagre, feste paesane ed eventi di vario genere, l’Amministrazione Comunale intende ricordare a tutti gli organizzatori, associazioni, operatori economici e privati cittadini che intendono svolgere attività o manifestazioni sul territorio comunale, l’obbligo di presentare le relative pratiche amministrative esclusivamente in modalità telematica, attraverso il Portale Nazionale www.impresainungiorno.gov.it