Provveditorato

Dettagli dell'unità organizzativa

Gestione provveditorato

Competenze

Provveditorato

  • Programmazione dei fabbisogni e provvista per la manutenzione, la riparazione dei beni mobili, gli arredi, le macchine ed attrezzature diverse, gli strumenti tecnici, beni e materiali consumabili per la dotazione di tutte le Aree, fatte salve determinazioni diverse dell’Amministrazione che saranno impartite tramite il P.E.G. assegnato ai Responsabili di Area;
  • Programma triennale acquisti forniture e servizi;
  • Coordinamento e responsabilità interna di servizi e forniture, sia tramite capitolati con gara che in economia di competenza del Provveditorato;
  • Coordinamento delle spese per l'acquisto di beni e servizi;
  • Ricerche e indagini di mercato sulla gamma dei beni acquistabili e stesura delle proposte
    conseguenti in accordo con gli uffici;
  • Acquisto e distribuzione materiali e attrezzature per uffici;
  • Gestione delle attività relative alla fornitura di beni e servizi (congruità prezzi, verifiche tecniche,
    ecc.);
  • Fornitura di beni e servizi urgenti richiesti dall'Amministrazione;
  • Supporto tecnico agli acquisti per tutti gli uffici;
  • Richiesta preventivo massimo importo;
  • Gestione magazzino dei materiali consumabili per gli uffici comunali;
  • Gestione e-procurement in rapporto ai programmi ed agli obiettivi dell’Amministrazione;
  • Indagini sul mercato elettronico “Consip”, MePA e sui centri unici d'acquisto;
  • Istruzione ordinativi “Consip” e MePA rientranti nelle spese del Provveditorato.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Sede principale

Comune di Palmi
Piazza Municipio 89015 Palmi (RC)

Contatti

AREA 2 - ECONOMICO-FINANZIARI

Telefono 0966-262.221

pec: protocollo.palmi@asmepec.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri