Individuazione di beneficiari per l’adesione al progetto “Vita Indipendente”

Dettagli della notizia

Individuazione di beneficiari per l’adesione al progetto “Vita Indipendente”

Data:

11 Novembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il comune di Rosarno, in qualità di capofila dell’ambito territoriale n. 2 (comprendente i comuni di Gioia Tauro, Melicuccà, Palmi, Rizziconi, San Ferdinando e Seminara), informa che è stato pubblicato l’avviso per l’individuazione dei beneficiari interessati ad aderire al progetto “Vita Indipendente”. L’iniziativa, finanziata con il fondo nazionale per la non autosufficienza annualità 2019-2021, mira a favorire percorsi personalizzati per le persone con disabilità, finalizzati al potenziamento dell’autonomia e alla piena partecipazione alla vita sociale e comunitaria.

Possono presentare domanda le persone con disabilità di età compresa tra i 18 e i 64 anni, residenti nei comuni dell’ambito, in possesso dei requisiti previsti dall’avviso.

Le domande, compilate secondo il modello allegato (allegato a), devono essere presentate entro le ore 12:00 del 20 novembre 2025, via pec all’indirizzo comune.rosarno@pec.comune.rosarno.rc.it oppure consegnate a mano presso gli uffici protocollo dei comuni dell’ambito territoriale n. 2. - Avviso Pubblico "Vita Indipendente"

Ultimo aggiornamento: 11/11/2025, 09:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri