In primo piano22/08/2023

AVVISO PUBBLICO - EVENTO LOREDANA BERTE'

AVVISO PUBBLICO - Posti riservati ai cittadini con disabilità in occasione del Concerto di Loredana Bertè del 27 Agosto 2023 – Modello di domanda

In primo piano18/08/2023

ORDINANZA DEL SINDACO N. 31/2023

ORDINANZA N. 31/2023: Divieto di esercizio del commercio sulle aree pubbliche in qualsiasi forma e di circolazione e sosta di veicoli adibiti al commercio sulle aree pubbliche.

In primo piano17/08/2023

ORDINANZA DEL SINDACO N. 30/2023

ORARIO PUBBLICI TRATTENIMENTI - DIFFUSIONE SONORA - Disposizioni in occasione del “GRAN GALA’ DEL MARINAIO”

In primo piano16/08/2023

ORDINANZA DEL SINDACO N. 29/2023

ORARIO PUBBLICI TRATTENIMENTI - DIFFUSIONE SONORA – Disposizioni per la manifestazioni rientranti nel programma “Fondazione la Varia di Palmi” presso “IL FOOD VILLAGE”

In primo piano07/08/2023

DIVIETO DI ACCESSO IN SPIAGGIA PER ACCENSIONE FUOCHI - NOTTE DI SAN LORENZO

ORDINANZA N. 28/2023 - Lo scorso anno, il 10 di agosto, in occasione della c.d. “notte di San Lorenzo”, migliaia di persone e veicoli provenienti da ogni dove hanno assaltato la nostra costa ed invaso le nostre spiagge per cercare di porre in essere la tradizione dei “falò” che erano stati proibiti con specifica Ordinanza contingibile ed urgente. (continua)

In primo piano31/07/2023

DIVIETO DI VENDITA PER ASPORTO DI BEVANDE IN BOTTIGLIE E BICCHIERI DI VETRO

ORDINANZA DEL SINDACO Nr. 26/2023 Prot. N. 24661/2023 – In occasione dei principali eventi estivi connessi alla festa della Varia 2023, al fine di prevenire atti che possano ledere il decoro urbano nonché arrecare danni a cose ed offesa o molestia alle persone e di permettere un ordinato e civile svolgimento delle manifestazioni in programma, il Sindaco ha proceduto con apposita Ordinanza a vietare la vendita da asporto di bevande in contenitori di vetro o materiali similari, anche ove dispensate da distributori automatici, nonchè la somministrazione di qualsiasi tipo di bevande in bottiglie e bicchieri di vetro o comunque in contenitori realizzati con il medesimo materiale, se non consumate all'interno dell'esercizio stesso e depositate, al termine del consumo, negli appositi contenitori per rifiuti posizionati dentro il locale. Si invitato utenti e gestori a prendere visione del provvedimento ed alla sua osservanza rigorosa per non incorrere in sanzioni.