In primo piano19/07/2022

Avviso Pubblico per il conferimento di n. 2 (due) incarichi di collaborazione

Avviso Pubblico per il conferimento di n. 2 (due) incarichi di collaborazione ex art. 90 T.U.E.L. presso l’ufficio di Staff del Sindaco, con contratto a tempo determinato e parziale - cat. b – Modello di domanda

In primo piano15/07/2022

Servizi Area 3 - Orari di ricevimento degli uffici

Gli orari di ricevimento agli uffici dei funzionari impiegati nell’Area 3 – Servizi Sociali sono consentiti esclusivamente il martedì e il giovedì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 ed il giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:00.

Tutta la modulistica per l’accesso ai servizi può essere scaricata accedendo sul sito ufficiale del Comune di Palmi www.comunedipalmi.it nella sezione Il comune –> In comune –> Modulistica sotto la voce “Servizi Sociali”.

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI

Indagine di mercato per la selezione di professionisti finalizzata all’affidamento di incarichi professionali per l’intervento di rigenerazione urbana località S. GIORGIO - “Viabilità sostenibile - realizzazione di Pista Ciclabile” - Avviso Pubblico e Documentazione Allegata

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI

Indagine di mercato per la selezione di professionisti finalizzata all’affidamento di incarichi professionali  per l’ intervento di rigenerazione urbana località S. GIORGIO “Recupero aree verdi afferenti il parco della Civiltà Contadina” e alla “ Casa della Cultura” - Avviso Pubblico e Documentazione Allegata

RENDICONTAZIONE SPESE ELETTORALI ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 12 GIUGNO 2022

Elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale del 12 giugno 2022. Rendicontazione spese elettorali – Prot. 20549 – Modello dichiarazione con spese – Modello dichiarazione senza spese

In primo piano08/07/2022

Avviso libri di testo anno scolastico 2022/2023

Si avvisano le famiglie che con determinazione Reg. Gen. n° 650/2022 del Responsabile Area 3 è stato approvato il seguente elenco delle librerie autorizzate alla fornitura dei libri di testo per gli alunni residenti a Palmi che frequentano la scuola primaria per l’anno scolastico 2022/2023:

- Cartoleria Ortuso di Giovanna Ortuso;

- Libreria Arcadia, G.E.G. sas di Emanuele Gioffrè & co;

- Il Papiro di Militano Giuseppe;

- Cartolandia di Bruzzese Grazia.

In primo piano03/07/2022

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE AFFIDAMENTO SERVIZIO RIMOZIONE

Il Comune di Palmi intende affidare in concessione biennale il servizio di rimozione forzata, trasporto, deposito e custodia di veicoli in tutti i casi previsti e disciplinati dal “Codice della Strada”, disposti dalla Polizia Locale di Palmi, nonchè il servizio di rimozione e custodia c.d. “giudiziale” a ditta autorizzata dalla Prefettura di Reggio Calabria. Alla luce di quanto disposto dagli artt.3 comma 1 lett.vv), 36 comma 2 lett.a) e 164 comma 2 del D. Lgs. n.50/2016, il servizio sarà espletato “riconoscendo a titolo di corrispettivo unicamente il diritto di gestire i servizi oggetto del contratto o tale diritto accompagnato da un prezzo, con assunzione in capo al concessionario del rischio operativo legato alla gestione dei servizi”; il concessionario introiterà quindi, per intero, le tariffe approvate dalla Giunta Comunale. Chiunque intenda partecipare dovrà far pervenire entro il giorno 15 luglio 2022 alle ore 13:00, all’indirizzo di posta certificata poliziamunicipalepalmi@asmepec.it, gli allegati modelli debitamente compilati.

In primo piano27/06/2022

CONTROLLI ELETTRONICI DELLA VELOCITA’