In primo piano

In primo piano28/04/2022

SPECIALE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 12 GIUGNO 2022

In occasione della prossima elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale, fissata per domenica 12 giugno 2022, e dell’eventuale operazione di ballottaggio per l’elezione del Sindaco che si svolgerà domenica 26 giugno 2022, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare nel Comune ove sono residenti presentando al Sindaco - ove non l’abbiano già fatto nello stesso o in altro Comune italiano - domanda di iscrizione nell’apposita lista elettorale aggiunta entro 3 maggio 2022. – Avviso CompletoAllegato istanza voto cittadini U.E

In primo piano23/04/2022

GIORNATA DELLA DONAZIONE DI ORGANI

Anche il Comune di Palmi aderisce all’iniziativa promossa da Anci in occasione della Giornata della donazione di organi. #UnSìInComune è il messaggio proposto ai cittadini per invitarli a dare il consenso alla donazione al momento del rinnovo della carta d'identità, ma ricordando anche che è possibile dire di sì subito online con la Spid attraverso l'Aido, l'Associazione italiana donatori organi. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.sceglididonare.it

In primo piano21/04/2022

TAPPA DEL GIRO D'ITALIA 2022: Avviso manifestazione d'interesse concessione servizio rimozioni Giro d'Italia

Quest’anno la città di Palmi ospiterà la 6^ tappa del Giro d’Italia, la famosissima corsa a tappe maschile di ciclismo su strada professionistico che si svolge annualmente lungo le strade italiane, istituito nel 1909 e tra le tre corse a tappe più importanti del calendario ciclistico mondiale insieme al Tour de France e la Vuelta a España, inserito dall'Unione Ciclistica Internazionale nel circuito professionistico del World Tour. (continua)

In primo piano12/04/2022

EMERGENZA UCRAINA: MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER L’ACCOGLIENZA DIFFUSA DELLE PERSONE PROVENIENTI DALL’UCRAINA

L’Obiettivo generale dell’avviso è quello di offrire misure di accoglienza diffusa (anche in coabitazione presso famiglie o in alloggi messi a disposizione dagli enti e/o da altri privati) e misure di accompagnamento per l’integrazione e per l’autonomia alle persone sfollate dall’Ucraina a causa del conflitto in atto. (continua)

 

In primo piano12/04/2022

EMERGENZA UCRIANA: AVVISO PUBBLICO

Si rende noto che il venerdì presso l’ufficio dei Servizi Sociali dalle 8:00 alle 14:00, è presente una mediatrice di lingua Ucraina/Russa. I cittadini Ucraini o quanti fossero in contatto con nuclei familiari che avessero necessità  di mediazione e/o orientamento, possono rivolgersi all’Ufficio dei Servizi Sociali nei giorni e negli orari indicati.

torna all'inizio del contenuto