In primo piano22/12/2021

AVVISO RINVIO SVOLGIMENTO PROVA ORALE CONCORSO PUBBLICO N. 2 POSTI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 2 (DUE) POSTI DI “ISTRUTTORE TECNICO” - CATEGORIA “C” – AVVISO RINVIO SVOLGIMENTO PROVA ORALE  –  AVVISO PUBBLICO

In primo piano15/12/2021

EVENTI MUSICALI DEL 22 E 31 DICEMBRE 2021

Quest’anno il Comune di Palmi ha programmato due importanti eventi che si terranno la sera del 22 dicembre (concerto live del gruppo “Le Vibrazioni”) e la notte di capodanno del 2021, sempre con gruppi musicali live. Dalle pregresse esperienze si ritiene che la presenza di bottiglie e/o contenitori di vetro potrebbe costituire un elemento di pericolo per la pubblica sicurezza se utilizzati quali strumenti impropri per ledere, ovvero quali oggetti contundenti idonei ad offendere e danneggiare, ancor più se frammentati. In tal senso il Sindaco ha adottato una specifica Ordinanza atta ad interdire la vendita da asporto di qualsiasi tipo di bevande in bottiglie e bicchieri di vetro o comunque in contenitori realizzati con il medesimo materiale in occasione degli eventi. L'Ordinanza entrerà in vigore la sera del 22.12.2021 dalle ore 20:00 alle ore 24:00 e la notte di capodanno dalle ore 23:00 del 31.12.2021 alle ore 06:00 dell’01.01.2022.

Contestualmente, in occasione di detti eventi, è stata emenata apposita Ordinanza atta a disciplinare la viabilità cittadina che si invita a visionare al fine di non incorrere in sanzioni o nella rimozione delle auto.

Ordinanza n.639 – divieto di vendita bibite in vetro

Ordinanza n.166 – viabilità

In primo piano13/12/2021

Bando di Gara tramite Mepa

Bando completo

In primo piano10/12/2021

BANDO DI CONCORSO SPAZIO URBANO DESTINATO A WRITERS – STREET ART “NON ESISTE SEPARAZIONE DEFINITIVA FINCHÉ ESISTE IL RICORDO (Isabel Allende)”

Il Comune di Palmi propone il presente bando di concorso per la presentazione di idee e progetti finalizzati alla riqualificazione estetica, tramite la realizzazione di pitture murali, di alcune murature situate nel territorio comunale.

Obiettivo dell’Amministrazione comunale è dare spazio alla creatività della street art valorizzando il murales o graffito “autorizzato” come forma comunicativa specialmente delle giovani generazioni che può contribuite a migliorare, dal punto di vista estetico, alcuni luoghi della città, rendendo i giovani cittadini partecipi in prima persona di tale recupero urbano.

Bando completo

Allegato A

Modello di domanda

Liberatoria (in caso di minorenni)

In primo piano09/12/2021

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL’ ELENCO DEGLI ASPIRANTI ALL’ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO PER L’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando, i soggetti in possesso dei requisiti indicati nel presente bando potranno presentare domanda per ottenere contributi ad integrazione del canone di locazione, secondo quanto previsto nello stesso e fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Le domande presentate entro tale termine daranno titolo, qualora determinino la collocazione in posizione utile nell’ elenco definitivo, all’attribuzione del contributo ad integrazione dei canoni di locazione versati a partire dal mese di gennaio 2021.

scad. 07/02/2022

Bando Completo

Modello di domanda

In primo piano03/12/2021

Avviso pubblico aggiornamento annuale PTPCT periodo 2022/2024 e modulo di proposte

Avviso Pubblico della procedura aperta di partecipazione per l’approvazione dell’aggiornamento annuale del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.), valido per il periodo 2022/2024  (legge 6 novembre 2012, n. 190 - Piano Nazionale Anticorruzione

Avviso Pubblico

Modulo Proposte

In primo piano03/12/2021

Gara telematica con procedura aperta tramite sistema MEPA (R.D.O.) per l’affidamento del servizio di sostegno alla genitorialità nell’ambito delle risorse “Quota servizi del Fondo Povertà annualità 2020" importo euro 210.617,26 codice cup: d41b20000860001 - cig: 8987409487.

a) Bando Sostegno Genitorialità

b) Capitolato di gara

c) Allegato 1

d) DGUE

In primo piano03/12/2021

Elenco ammessi e avviso svolgimento prova orale concorso n. 2 (due) posti di “Istruttore Tecnico” - Categoria “C”

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 2 (DUE) POSTI DI “ISTRUTTORE TECNICO” - CATEGORIA “C” – ELENCO AMMESSI E AVVISO SVOLGIMENTO PROVA ORALE.