In primo piano

In primo piano30/11/2021

AVVISO: Reddito di Libertà

Con DPCM del 17 dicembre 2020 (nella G.U. n. 172 del 20 luglio 2021), è stata introdotta la misura denominata Reddito di libertà (Rdl) per le donne vittime di violenza. La presentazione della domanda avviene per il tramite del Comune competente per residenza. Il beneficio corrisposto da INPS è pari ad euro 400 per un massimo di dodici mensilità. Si ricorda che per beneficiare della misura è necessario essere in possesso: (continua)

In primo piano30/11/2021

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 5 (CINQUE) POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” - CATEGORIA “C” – ELENCO AMMESSI E AVVISO SVOLGIMENTO PROVA ORALE

In primo piano26/11/2021

COMUNE DI SANT'EUFEMIA D'ASPROMONTE - Città Metropolitana di Reggio Calabria

Richiesta utilizzo Graduatorie Concorsi Pubblici espletati da altri enti per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n° 1 Istruttore Direttivo Tecnico da inquadrare nella categoria "D", posizione giuridica ed economica "D1" - Avviso Pubblico.

In primo piano17/11/2021

NUOVI SERVIZI ONLINE DELL'ANAGRAFE NAZIONALE DELLA POPOLAZIONE RESIDENTE

l Ministero dell'Interno ha reso disponibili nuovi servizi online al cittadino sul portale dell'Anagrafe nazionale della popolazione residente (ANPR). E' attualmente possibile scaricare e stampare i tuoi dati anagrafici (ad esempio le tue generalità, la composizione della tua famiglia, gli estremi del tuo atto di nascita) e stampare autocertificazioni sostitutive delle certificazioni anagrafiche. (continua)

In primo piano03/11/2021