In primo piano22/09/2021

CITTÀ PER LA VITA - MOBILITAZIONE CONTRO LA PENA DI MORTE.

Aderendo alla giornata internazionale "Cities for Life" - città contro la pena di morte, arrivata alla sua ventesima edizione, Palmi diventa Città per la Vita. Questa iniziativa, promossa dalla Comunità di Sant'Egidio, intende valorizzare il ruolo insostituibile delle municipalità per tenere alta l'attenzione sui diritti umani e il valore della vita. La giornata internazionale "Città per la Vita" rappresenta (continua)

In primo piano21/09/2021

Avviso Pubblico per l'acquisizione di manifestazione d'interesse per l'abbattimento del costo della retta anno scolastico 2021-2022. Modello di domanda (all. a) – Autodichiarazione (all. 1) – Convenzione (all. 2)

In primo piano21/09/2021

CONVENZIONE CON LA CAMERA MINORILE MALALA - TUTELA DEI MINORI.

Sottoscritto un accordo di collaborazione tra il Comune e la Camera Minorile "Malala" di Palmi.

Abbiamo ospitato a Palazzo San Nicola le rappresentanti della Camera Minorile, con le quali abbiamo condiviso il percorso da seguire per questo importante progetto.

Con la firma della convenzione, i due organismi si sono impegnati a collaborare nell'attività di programmazione di servizi di prevenzione e formazione, volti a tutelare i diritti dei minori e delle loro famiglie. Insieme alla Camera lavoreremo nell'analisi delle criticità esistenti sul territorio e sulle possibili soluzioni, con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita di tutti i bambini e ragazzi.  (link all’iniziativa)

In primo piano17/09/2021

Avviso manifestazione d'interesse comando 1 Posto Agente Polizia Locale cat. C

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA PROCEDURA SELETTIVA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA MEDIANTE L’ISTITUTO DEL COMANDO DI N. 1 (UNO) POSTO DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE” - CATEGORIA “C". –  BandoModello di domanda

In primo piano16/09/2021

Servizi Area 5 – Scheda informativa accesso agli atti

Gli accessi agli atti relativi alle pratiche edilizie sono consentiti il martedì o il giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 o nei restanti giorni della settimana  esclusivamente previa appuntamento. L’ufficio provvederà alla ricerca della pratica esclusivamente qualora risultano già versati i diritti di ricerca e visura pari a € 6,00 per ciascun atto o documento cartaceo non reperibile nell'archivio informatico (comprensivo di eventuali allegati che lo compongono) come da Delibera di G.C. n. 346 del 26/07/2021. Al fine di rendere più celere il reperimento delle pratiche richieste, si consiglia l’utilizzo del modellino predisposto dall’Ente rintracciabile al seguente link (modulistica) da compilare in ogni sua parte e corredato di tutti gli allegati necessari richiesti.

In primo piano16/09/2021

Servizi Area 5 – Orari di ricevimento degli uffici

Gli orari di ricevimento agli uffici dei funzionari impiegati al SUE e al servizio ambiente e verde pubblico sono consentiti esclusivamente il martedì e il giovedì dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

Il Responsabile dell’Area 5 riceverà nei medesimi giorni esclusivamente previo appuntamento. Gli accessi agli atti relativi alle pratiche edilizie sono consentiti il martedì o il giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 o nei restanti giorni della settimana esclusivamente previo appuntamento.

In primo piano14/09/2021

Approvazione Avviso Pubblico per l'abbattimento del costo della retta sostenuto dalle famiglie con voucher

Approvazione Avviso Pubblico (prorogato al 30/09/2021) per l'abbattimento del costo della retta sostenuto dalle famiglie con voucher per la frequenza nei servizi educativi per la prima infanzia privati accreditati e scuole paritarie dell'infanzia ricadenti nell'Ambito Territoriale di Rosarno - Anno Scolastico 2021/2022 fondo piano di azione nazionale pluriennale del sistema integrato di educazione e istruzione d.g.r. n. 318/2020 - d.g.r. n. – 369/2020 - d.g.r. n. 369/2020 - Regione Calabria asse 10 o.s. 9.3 azione 9.3.4 pac calabria 2014-2020 cup: D49J21009750002 - Modello di domanda – Prorogato al 30/09/2021

In primo piano10/09/2021

Avviso Pubblico Prova Preselettiva - Concorso Istruttore Amministrativo - cat. C

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 5 (CINQUE) POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” - CATEGORIA “C” - AVVISO SVOLGIMENTO PROVA PRESELETTIVA.

Avviso Pubblico Prova Preselettiva Concorso Istruttore Amministrativo e Istruzioni Prova Scritta Digitale