In primo piano

In primo piano07/04/2021

Manifestazione di interesse per formazione short list giovani professionisti

Manifestazione di interesse per acquisizione di crediti formativi mediante un percorso formativo finalizzato alla conoscenza delle procedure tecnico-amministrative adottate dal Settore Tecnico – Urbanistico del Comune di Palmi.  DGC. n° 79 del 11/03/2021 - (continua)

In primo piano06/04/2021

Consulta giovanile palmese - proroga termini

Visto l’avviso del 03/03 u.s. e onde consentire la più ampia partecipazione possibile è stato prorogato il termine di presentazione delle istanze:

le richieste di adesione dovranno pervenire entro il termine del 04/05/2021 all'indirizzo mail consultagiovanile@comunedipalmi.it oppure consegnandole direttamente a mano all'Ufficio protocollo.

Avviso completo

Regolamento

Modello di richiesta

In primo piano03/04/2021

Manifestazione di interesse per formazione short list giovani professionisti.

Manifestazione di interesse per acquisizione di crediti formativi mediante un percorso formativo finalizzato alla conoscenza delle procedure tecnico-amministrative adottate dal Settore Tecnico-Urbanistico del Comune di Palmi. DGC. n° 79 del 11/03/2021 - (continua)

In primo piano19/03/2021

Emissione mandati aventi diritto al contributo per l’accesso alle abitazioni in locazione (L. 431/98) anno 2019.

Si comunica che, per tutti cittadini ammessi al  contributo previsto dalla L. 431/98, finalizzato all’integrazione del pagamento del canone di locazione per l’anno 2019 sono stati predisposti i mandati di pagamento.
Gli stessi sono invitati a recarsi presso l’istituto di credito Banca Monte Paschi di Siena, sita in Palmi, Piazza I Maggio n.3, per la liquidazione delle somme disposte, raccomandando il rispetto delle normative anti-covid.

Manifestazione di Interesse - Valorizzazione Villa Pietrosa

APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DEL PROGETTO CULTURALE DI GESTIONE, VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DI “VILLA PIETROSA”  – Avviso PubblicoModello domanda e Autocertificazione

APPROVAZIONE BANDO CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI: NR.13 POSTEGGI FUORI MERCATO

APPROVAZIONE BANDO CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI: NR.13 POSTEGGI FUORI MERCATO PER L'ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE, PER ANNI 5 – Avviso PubblicoModello di Domanda.

Bando per la partecipazione alla Assemblea della Consulta Giovanile Palmese

Bando per la partecipazione alla Assemblea della Consulta Giovanile Palmese  – RegolamentoModello di domanda