INSTALLAZIONE POS: Attivato presso il Comune il servizio di pagamento elettronico

06/10/2022

Al fine di migliorare i servizi per gli utenti e semplificare le procedure amministrative è stato attivato presso il Comune il servizio di pagamento elettronico.

È possibile pagare con Carte di Credito, di Debito e Prepagate dei principali circuiti (es. PagoBancomat, Visa, Mastercard, anche in modalità contactless) presso gli Uffici SUAP, Demografici e Stato Civile, Economato, Polizia Municipale. Inoltre, i pagamenti elettronici sono disponibili anche presso la Biglietteria della Casa della Cultura.

È possibile, invece, pagare gli avvisi PagoPA attraverso il sito Web dell’Ente, il portale PagoPA, l’App IO e in qualsiasi ricevitoria o punto di pagamenti convenzionato.

Il servizio non può essere utilizzato per il versamento dei tributi (Imu e Tari) che devono essere pagati esclusivamente mediante modello F24 o avviso PagoPA.