oni

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA UTENZE PRIVATE - GENNAIO FEBBRAIO E MARZO 2020

In primo piano

Calendario Gennaio-Marzo.pdf Si pubblicano i calendari per la raccolta differenziata dei privati fino a Marzo 2020. L'Amministrazione Comunale, vista la drammatica situazione di questi mesi, in cui si sono riscontrati gravi problemi con gli impianti regionali, in linea con l'ambiziosa volontà di aumentare sempre più le percentuali di differenziata e per scongiurare gli aumenti sulle tariffe dovuti al lievitare dei costi di smaltimento, ha disposto che a partire da giovedì 6 FEBBRAIO la raccolta di indifferenziato sarà effettuata ogni 15 giorni.

"SPORT DI TUTTI" - progetto rivolto a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni.

In primo piano

"SPORT DI TUTTI" - progetto rivolto a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni.

Il Comune di Palmi, attraverso i propri Assessorati alle politiche del Welfare e allo Sport, rende noto che le ASD OlimpiAd maiora ed Evolution Dance sono risultate vincitrici di un progetto denominato "SPORT DI TUTTI" che prevede l'ACCESSO GRATUITO allo sport, attraverso un modello di intervento sportivo-sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio gratuito alla comunità. L'obiettivo è promuovere, attraverso la pratica sportiva, stili di vita sani tra tutte le fasce della popolazione, al fine di migliorare le condizioni di salute e benessere degli individui. Il progetto si rivolge a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni.

Bando di concorso pubblico

Bando di concorso pubblico

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto di “Istruttore direttivo amministrativo” Cat. D.  Bando di Concorso  -  Modello di domanda

Avviso Pubblico

Avviso Pubblico

Indizione selezione pubblica per il reclutamento di n.30 disoccupati, ex percettori di ammortizzatori sociali in deroga, da avviare in percorsi di politica attiva per il lavoro nella modalità dei tirocini.   Pubblicazione Avviso Domanda di Partecipazione

Avviso Presentazione Candidature

Avviso Presentazione Candidature

Avviso per la presentazione delle candidature per la nomina del “Garante dei diritti dei detenuti e delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale”.   Avviso

AVVISO - Sportello Rilascio delle carte di identità aperto anche la Domenica mattino

In primo piano

Avviso Pubblico Si rende noto che, in via sperimentale, lo sportello abilitato al rilascio delle carte di identità, sito in Via Oberdan n. 28, sarà aperto anche la Domenica mattina, nelle date stabilite, per venire incontro alle esigenze della cittadinanza, secondo le priorità sotto specificate.

archivio In primo piano