In primo piano14/02/2020

Avviso Pubblico selezione per il conferimento di n. 1 (uno) incarico di “Istruttore Direttivo Tecnico” - cat. d,

Selezione per il conferimento di n. 1 (uno) incarico di “istruttore direttivo tecnico” - cat. d, con contratto a tempo parziale e determinato, ex art. 110, comma 1, d.lgs. n. 267/2000, e s.m.i. – rettifica precedente avviso pubblicato in data 30.01.2020 – scadenza 28.02.2020

-                 Avviso Pubblico

-                 Modello di Domanda

In primo piano14/02/2020

Avvio della distribuzione della fornitura dei mastelli per la Raccolta Differenziata.

Si avvisano i cittadini che da lunedì 17 Febbraio Locride Ambiente inizierà la distribuzione della fornitura dei mastelli per la raccolta differenziata del rifiuto urbano.
La distribuzione avverrà presso i locali della PPM (Via Nazionale), accanto ufficio acquedotto, nei seguenti giorni e orari:
DA LUNEDÌ A SABATO DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00. Il ritiro potrà essere effettuato solo dagli intestatari dell'utenza muniti di documento di riconoscimento e tessera sanitaria (da esibire). Nel caso di un delegato sarà OBBLIGATORIAMENTE necessaria delega scritta e firmata, documento di identità e tessera sanitaria sia del delegante che del delegato. Si invitano i cittadini alla massima collaborazione e al rispetto di orari e direttive, al fine di limitare al massimo sovraffollamenti e disagi. Si fa inoltre presente che le forniture sono disponibili SIA PER LE UTENZE PRIVATE CHE PER I TITOLARI DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI non ancora provvisti delle attrezzature.

In primo piano05/02/2020

Indizione Referendum per il giorno 29 marzo 2020

Termini e modalità di esercizio dell'opzione degli elettori residenti all'estero per il voto in Italia.
 Circolare e Modello di domanda

In primo piano28/01/2020

Progetto Culturale: “La citta’ di Palmi e la musica - Una Nuova Cultura Integrata”

Avviso esplorativo rivolto ad enti accademici/conservatori finalizzato alla realizzazione del progetto culturale: “La citta’ di Palmi e la musica - Una Nuova Cultura Integrata”
-              Avviso Pubblico

In primo piano28/01/2020

Calendario Raccolta Differenziata per le Attività Commerciali - Gennaio - Marzo 2020

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA PER LE ATTIVITÀ COMMERCIALI - GENNAIO FEBBRAIO E MARZO 2020
Si pubblicano i calendari per la raccolta differenziata delle attività commerciali fino a Marzo 2020. Anche per loro A PARTIRE DA GIOVEDÌ 6 FEBBRAIO LA RACCOLTA DI INDIFFERENZIATO SARÀ EFFETTUATA OGNI 15 GIORNI. Ricordiamo inoltre che a breve saranno distribuiti i mastelli per chi ne è ancora sfornito. Differenziare correttamente è un dovere civico oltre che un obbligo di legge sancito dal Regolamento Comunale, pertanto saranno avviati dei controlli su tutto il territorio a cura della Polizia Locale. Invitiamo quindi tutti i proprietari delle attività alla massima collaborazione e a smaltire correttamente, al fine di limitare al massimo i quantitativi di tale rifiuto che incide enormemente sulle nostre percentuali annuali.

Calendario Gen-Feb-Mar 2020

In primo piano26/01/2020

Elezioni Regionali del 26/01/2020

Elezioni Regionali – Affluenza

Domenica 26 gennaio ore 12

Domenica 26 gennaio ore 19

Domenica 26 gennaio ore 23

Scrutinio

Preferenze liste (dati provvisori)

Preferenze candidati (dati provvisori)

Elezioni Regionali anno 2014 – Affluenza

Domenica 23/11 ore 12

Domenica 23/11 ore 19

Domenica 23 /11 ore 23

In primo piano17/01/2020

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA UTENZE PRIVATE - GENNAIO FEBBRAIO E MARZO 2020

Calendario Gennaio-Marzo.pdf

Si pubblicano i calendari per la raccolta differenziata dei privati fino a Marzo 2020. L'Amministrazione Comunale, vista la drammatica situazione di questi mesi, in cui si sono riscontrati gravi problemi con gli impianti regionali, in linea con l'ambiziosa volontà di aumentare sempre più le percentuali di differenziata e per scongiurare gli aumenti sulle tariffe dovuti al lievitare dei costi di smaltimento, ha disposto che a partire da giovedì 6 FEBBRAIO la raccolta di indifferenziato sarà effettuata ogni 15 giorni.

In primo piano14/01/2020

"SPORT DI TUTTI" - progetto rivolto a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni.

Il Comune di Palmi, attraverso i propri Assessorati alle politiche del Welfare e allo Sport, rende noto che le ASD OlimpiAd maiora ed Evolution Dance sono risultate vincitrici di un progetto denominato "SPORT DI TUTTI" che prevede l'ACCESSO GRATUITO allo sport, attraverso un modello di intervento sportivo-sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio gratuito alla comunità.

L'obiettivo è promuovere, attraverso la pratica sportiva, stili di vita sani tra tutte le fasce della popolazione, al fine di migliorare le condizioni di salute e benessere degli individui.

Il progetto si rivolge a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni.