In primo piano15/03/2024

INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL COSTONE MARINELLA E PERCORSO NATURALISTICO TRACCIOLINO

INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA – Forma semplificata in modalità asincrona – ex artt. 14 e seguenti della L. n. 241/1990 e s.m.i.

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL COSTONE MARINELLA E PERCORSO NATURALISTICO TRACCIOLINO. Fondi PNRR - Missione 2 – “Rivoluzione verde e transizione ecologica”, Componente 4 – “Tutela del territorio e della risorsa idrica”, Investimento 2.2 – “Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei comuni” – Next Generation EU CUP J61B22000970001 – Il progetto è scaricabile dal seguente link

In primo piano11/03/2024

BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - RIAPERTURA TERMINI

Con decreto del Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale n. 387 del 7 marzo 2024, sono riaperti i termini per la presentazione delle domande al Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero.
Dalle ore 10.00 dell’11 marzo alle ore 10.00 del 14 marzo 2024, possono presentare la domanda di partecipazione i giovani che, alla data del termine di presentazione delle domande fissato al 22 febbraio 2024 con decreto dipartimentale n. 169 del 13 febbraio e successiva comunicazione del 22 febbraio 2024, erano in possesso dei requisiti di cui all’articolo 2 del richiamato bando.
Si invitano i candidati a completare la compilazione dell’istanza nel corso di un’unica sessione, evitando di ricollegarsi in più occasioni.
vai alla piattaforma domanda on line (https://domandaonline.serviziocivile.it/)
Decreto Riapertura Termini Bando

In primo piano07/03/2024

ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE

ORDINANZA DEL SINDACO Nr. 10 del 05/03/2024 – Ordinanza contingibile e urgente ex art. 50 D.Lgs. 267/2000 di affidamento in via temporanea ed urgente del servizio igiene urbana – servizio di spazzamento, raccolta, trasporto e conferimento/smaltimento presso impianto autorizzato dei rifiuti urbani ed assimilati – raccolta differenziata con modalità porta a porta.

In primo piano07/03/2024

AVVISO SCADENZA PAGAMENTO C.U.P. (Canone Unico Patrimoniale)

AVVISO SCADENZA PAGAMENTO C.U.P. PER LE OCCUPAZIONI PERMANENTI COME: PASSO CARRABILE; DEHORS E GAZEBO; CANONE MERCATALE; CANONE DI ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA. (continua)

In primo piano01/03/2024

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE COMUNE DI MONTEBELLO JONICO

Manifestazione d’interesse di idonei in graduatorie concorsuali in corso di validità approvate da Enti Pubblici – Comparto Funzioni Locali finalizzata alla copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 (uno) posto di funzionario contabile (ex Cat. D) – Modulo di domanda – Scadenza 09/03/2024

In primo piano29/02/2024

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il Presidente del Consiglio Comunale dispone la convocazione del Consiglio Comunale, nella sede delle adunanze in Piazza Municipio, in seduta pubblica straordinaria di prima convocazione per il giorno 04.03.2024 alle ore 19.00 ed eventualmente in seconda convocazione per il 05.03.2024 alle ore 19.00.

In primo piano20/02/2024

MANIFESTAZIONE INTERESSE ALLOGGI COMUNE DI SANT'ALESSIO

Avviso di Manifestazione di interesse per la locazione di abitazioni finalizzata all’accoglienza nella Rete SAI (Sistema di Accoglienza e Integrazione) – Comune di Sant’Alessio in Aspromonte.

In primo piano20/02/2024

INDAGINE DI MERCATO – SELEZIONE DI PROFESSIONISTI PER REVISIONE PSC E REDAZIONE PZA E PZCE

Indagine di mercato per la selezione di professionisti finalizzata all’affidamento di incarichi professionali relativi alla revisione del Piano Strutturale Comunale (PSC) e del Regolamento Edilizio ed Urbanistico (REU) e Redazione del Piano di Zonizzazione Acustica, del Piano di Zonizzazione dei Campi Elettromagnetici, della Valutazione Ambientale Strategica (VAS) - Determina 200.2024 – Approvazione atti manifestazione interesse variante PSC – allegato A) Avviso Pubblico – allegato B) Modello di Domanda