AVVISO MOBILITA’ VOLONTARIA N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA OBBLIGATORIA DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 (UNO) POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” - CATEGORIA “C”

AVVISO MOBILITA’ VOLONTARIA N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE CONTABILE

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA OBBLIGATORIA DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 (UNO) POSTO DI “ISTRUTTORE CONTABILE" - CATEGORIA “C”

AVVISO MOBILITA’ VOLONTARIA N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA OBBLIGATORIA DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 (UNO) POSTO DI “ISTRUTTORE TECNICO" - CATEGORIA “C”

In primo piano04/12/2019

Procedura aperta di partecipazione per l'approvazione dell'aggiornamento annuale del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza, valido per il periodo 2020/2022

Il Comune di Palmi è tenuto ad adottare, entro il 31 gennaio 2020, l’aggiornamento annuale del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.).

In primo piano25/11/2019

Convocazione Consiglio Comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale
Visto il D.Lgs. n. 267 del 18.8.2000 che approva il testo unico delle leggi sull’ordinamento degli Enti locali;
Visti gli artt. 22 e 30 dello Statuto Comunale;
Visti gli artt. 55, 57, 58 e 62 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale;
Dato atto che in data 25.11.2019 si è svolta la riunione della Conferenza dei Capi Gruppo consiliari;
per quanto sopra
DISPONE
la convocazione del Consiglio Comunale, nella sede delle adunanze in Piazza Municipio, in seduta pubblica, ordinaria di prima convocazione per il giorno 30.11.2019 alle ore 17.00 ed eventualmente in seconda convocazione per il 01.12.2019 alle ore 18.00

Convocazione completa

Integrazione O.d.g.

In primo piano18/11/2019

AVVISO - Sportello Rilascio delle carte di identità aperto anche la Domenica mattino

Avviso Pubblico

Si rende noto che, in via sperimentale, lo sportello abilitato al rilascio delle carte di identità, sito in Via Oberdan n. 28, sarà aperto anche la Domenica mattina, nelle date stabilite, per venire incontro alle esigenze della cittadinanza, secondo le priorità sotto specificate.