In primo piano31/03/2021

Aggiornamento Calendari Raccolta Differenziata

Calendari trimestrali Aprile – Giugno 2021

Utenze Domestiche   e  Utenze Commerciali

Scarica il vademecum, troverai tutte le informazioni per una corretta raccolta differenziata.

In primo piano19/03/2021

Emissione mandati aventi diritto al contributo per l’accesso alle abitazioni in locazione (L. 431/98) anno 2019.

Si comunica che, per tutti cittadini ammessi al  contributo previsto dalla L. 431/98, finalizzato all’integrazione del pagamento del canone di locazione per l’anno 2019 sono stati predisposti i mandati di pagamento.
Gli stessi sono invitati a recarsi presso l’istituto di credito Banca Monte Paschi di Siena, sita in Palmi, Piazza I Maggio n.3, per la liquidazione delle somme disposte, raccomandando il rispetto delle normative anti-covid.

Manifestazione di Interesse - Valorizzazione Villa Pietrosa

APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DEL PROGETTO CULTURALE DI GESTIONE, VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DI “VILLA PIETROSA”  – Avviso PubblicoModello domanda e Autocertificazione

APPROVAZIONE BANDO CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI: NR.13 POSTEGGI FUORI MERCATO

APPROVAZIONE BANDO CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI: NR.13 POSTEGGI FUORI MERCATO PER L'ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE, PER ANNI 5 – Avviso PubblicoModello di Domanda.

Bando per la partecipazione alla Assemblea della Consulta Giovanile Palmese

Bando per la partecipazione alla Assemblea della Consulta Giovanile Palmese  – RegolamentoModello di domanda

In primo piano03/03/2021

Avviso pubblico da parte del Ministero dell'Istruzione per la concessione di finanziamenti, relativi ad interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da COVID-19 – Avviso Pubblico Completo