In primo piano06/10/2022

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

Si comunica che il 17 Ottobre 2022 sarà avviato il servizio di refezione scolastica per l’annualità 2022/2023.
Il servizio è dedicato agli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia presenti sul territorio comunale di Palmi.
È necessaria l’iscrizione da effettuarsi utilizzando il modello allegato al presente avviso.  Avviso PubblicoModello di domanda

In primo piano06/10/2022

INSTALLAZIONE POS: Attivato presso il Comune il servizio di pagamento elettronico

Al fine di migliorare i servizi per gli utenti e semplificare le procedure amministrative è stato attivato presso il Comune il servizio di pagamento elettronico.

È possibile pagare con Carte di Credito, di Debito e Prepagate dei principali circuiti (es. PagoBancomat, Visa, Mastercard, anche in modalità contactless) presso gli Uffici SUAP, Demografici e Stato Civile, Economato, Polizia Municipale. Inoltre, i pagamenti elettronici sono disponibili anche presso la Biglietteria della Casa della Cultura. (continua)

In primo piano03/10/2022

ISCRIZIONE ALL'ALBO SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune, che desiderano l'iscrizione nell'albo unico comunale delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale, dovranno presentare domanda al Sindaco entro il 30 novembre del corrente anno. Avviso PubblicoModello di Domanda

In primo piano29/09/2022

Avviso borse di studio

L’amministrazione comunale nel porre l’attenzione alle esigenze degli studenti meritevoli e ritenendo fondamentali gli interventi nel settore dell’istruzione e dell’assistenza scolastica perseguendo una politica sociale efficace, avente lo scopo di promuovere l’istruzione e la cultura anche presso le fasce socialmente più disagiate indice avviso pubblico per sostenere gli studenti meritevoli della propria comunità nel percorso di formazione erogando n° 3 borse di studio per la frequenza di corsi di lingua inglese.

Avviso completo

Modello di richiesta

In primo piano24/09/2022

PROROGA AVVISO PUBBLICO RICERCA SPONSOR PER LA FORNITURA 2 MOTOCICLI CON ALLESTIMENTO PER USO DI POLIZIA LOCALE