In primo piano

In primo piano21/06/2022

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA AI RIVENDITORI AUTORIZZATI ALLA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle politiche “Pubblica Istruzione”, in esecuzione della deliberazione di G.C. n° 158 del 09/06/2022, e della determinazione del Responsabile Area 3 – Servizi al cittadino, n° Reg. Gen. 592 del 21/06/2022, indice il presente “Avviso pubblico manifestazione di interesse rivolta ai rivenditori autorizzati alla fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria” per gli alunni residenti nel Comune di Palmi;

I rivenditori interessati alla fornitura dei libri di testo alla scuola Primaria, in possesso dei requisiti e interessati possono presentare apposita manifestazione di interesse entro le ore 12:00 del 05 luglio 2022, tramite mail o pec all’indirizzo protocollo.palmi@asmepec.it o brevi manu all’Ufficio di protocollo, sito in Piazza Municipio – Palmi, durante l’orario di apertura degli uffici.

Avviso completo

Modello istanza

In primo piano13/06/2022

AVVISO PUBBLICO DI ADOZIONE DELL’AGGIORNAMENTO DEL PIANO COMUNALE DI SPIAGGIA ai sensi del comma 3 dell’art. 30 della L.R. n. 19/2002 e ss.mm.ii.

Il Comune di Palmi, con Deliberazione di C.C. n. N° 49 del 31/05/2022 ha ADOTTATO l’aggiornamento del Piano Comunale di Spiaggia ai sensi del comma 3 dell'art. 30 della L.R. n. 19/2002 e ss.mm.ii costituito dagli elaborati indicati alla suddetta deliberazione e contenuti in appositi faldoni, depositati presso l'Ufficio di Piano dell'Assessorato all'Urbanistica del Comune di Palmi, dove sono custoditi e disponibili in visione per quanti ne avessero interesse, oltre che accessibile al seguente LINK (continua)

In primo piano06/06/2022

MODALITA’ RICHIESTA VOTO DOMICILIARE ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO PER COVID-19

Viene garantito il diritto al voto domiciliare agli elettori che si trovano in condizione di trattamento domiciliare, quarantena o isolamento fiduciario per Covid-19.

Tali elettori dovranno far pervenire al Sindaco apposita istanza completa di documento di identità e di certificato medico rilasciato in data non inferiore al 29 maggio 2022, dagli uffici di medicina legale competenti per territorio dell’ASP.

Si specifica che detta certificazione sarà rilasciata dall’ASP a seguito di esibizione di idonea certificazione prodotta dal medico di medicina generale, attestante le condizioni Covid-19 sopra richiamate.

Le istanze dovranno essere inviate per mail ordinaria all’indirizzo: elettorale@comunedipalmi.it oppure tramite PEC all’indirizzo: elettorale.palmi@asmepec.it (tale indirizzo riceve solo pec).

In primo piano04/06/2022

ELEZIONI COMUNALI 2022: Manifesto Elettorale

Liste dei candidati per l’elezione diretta alla carica di sindaco e di n. 16 consiglieri comunali che avrà luogo domenica 12 giugno 2022

In primo piano01/06/2022

CONTROLLI ELETTRONICI DELLA VELOCITA’

CONTROLLI ELETTRONICI DELLA VELOCITA’  GIUGNO 2022 – Prospetto

In primo piano01/06/2022

CALENDARI TRIMESTRALI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA 2022

Calendari raccolta differenziata Giugno - Luglio – Agosto 2022 – Utenze Domestiche – Utenze Commerciali

Scarica il vademecum, troverai tutte le informazioni per una corretta raccolta differenziata.

In primo piano26/05/2022

AVVISO PUBBLICO PER L'ACCESSO AL CONTRIBUTO ECONOMICO CONCESSO AI CAREGIVER FAMILIARI

Avviso pubblico per l'accesso al contributo economico concesso ai caregiver familiari, finalizzato al sostegno del ruolo di cura e di assistenza. Avviso Pubblico per l'accesso al contributo economico ai caregiver familiari, finalizzato al sostegno del ruolo di cura e di assistenza. (Allegato A) - Modello di domanda – Le domande debitamente compilate, dovranno pervenire entro il 30/06/2022.

In primo piano24/05/2022

Avviso Pubblico per la presa in carico e ammissione degli utenti all'integrazione della retta nelle strutture socio assistenziali a ciclo residenziale e semiresidenziale attraverso soggetti convenzionati dall'Ambito Sociale Territoriale di Rosarno. Avviso Pubblico per la presa in carico e ammissione degli utenti all'integrazione della retta nelle strutture socio assistenziali a ciclo residenziale e semiresidenziale attraverso soggetti convenzionati dall'Ambito Sociale Territoriale di Rosarno – Scad. 31/12/2022 – Determina approvazione avvisoAvviso completoAllegato AAllegato BAllegato CAllegato D