In primo piano

In primo piano24/05/2022

Avviso l’erogazione del servizio di assistenza domiciliare a persone con disabilità grave (SAD)

Avviso per l’erogazione del servizio di assistenza domiciliare a persone con disabilità grave, diretto da una parte a migliorare la qualità della vita delle persone non autosufficienti e, dall’altra, a contrastare e superare le condizioni di svantaggio sociale della famiglia, supportando la stessa nelle azioni quotidiane che coinvolgono la vita dell’assistito, attraverso progetti individuali personalizzati. – Scadenza 20/06/2022 – Determina approvazione avvisoAvviso completoDomanda di accesso al Servizio di assistenza domiciliare SAD

In primo piano23/05/2022

ELEZIONI COMUNALI 2022 del 12/06/2022 - richiesta disponibilità per seggio speciale domiciliare

Si invitano i cittadini iscritti nell’albo dei Presidenti e nell’albo degli Scrutatori di seggio del Comune di Palmi (che non siano tra quelli già nominati nei seggi ordinari) a manifestare la propria disponibilità ad assumere l’incarico, per la raccolta del voto domiciliare degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario, per le Elezioni del 12 giugno 2022, utilizzando preferibilmente il modello allegato al presente avviso

 

Avviso Completo

Modello di domanda

In primo piano19/05/2022

AVVISO PUBBLICO CONVENZIONE D’USO “PALESTRA MIMMO SURACE”

Il Comune di Palmi, nella qualità di Concessionario, in esecuzione della Deliberazione di C.C. n. N° 2 del 20/01/2022 ed in forza della Convenzione sottoscritta tra la Città Metropolitana e il Comune di Palmi, acquisita al protocollo dell’Ente al n. 3892 del 10.02.2022, con il presente avviso intende acquisire istanze e proposte da parte di soggetti qualificati cui assegnare l’uso, parziale o esclusivo, dell’immobile di proprietà della Città Metropolitana di Reggio Calabria denominato “Palestra Mimmo Surace” situato in Palmi alla via Vivaldi. 

 

Si invitano i soggetti interessati aventi i requisiti richiesti a presentare l’istanza di partecipazione con gli allegati richiesti dal presente Avviso, che dovranno pervenire entro il 27 Maggio 2022 tramite PEC a: protocollo.palmi@asmepec.it;

 

Avviso

Bozza convenzione

In primo piano18/05/2022

SOSPENSIONE CAUTELARE IN AUTOTUTELA RUOLI COATTIVI PER SANZIONI AL C.D.S

Con riferimento alle cartelle esattoriali relative ai ruoli coattivi per sanzioni al Codice della Strada non pagate negli anni 2018, 2019 e 2020, si è riscontrato che molte di esse erano in realtà state pagate in data antecedente alla formazione del ruolo stesso, in favore dell’Ente creditore, causando una molteplicità di ricorsi e richieste di sgravio delle cartelle in autotutela amministrativa o, addirittura, presso i Giudici di Pace. (continua)

In primo piano09/05/2022

Avviso apertura termini partecipazione "Consulta Giovanile"

Il Sindaco rente noto che sono riaperti i termini per la partecipazione all’Assemblea della Consulta Giovanile Palmese onde consentire la più ampia partecipazione possibile.

Potranno fare richiesta di adesione i giovani di età compresa tra i 16 e i 24 anni compiuti, residenti nel territorio comunale, che ne vorranno fare parte. Per i minorenni è necessario il consenso dei genitori.

 

Avviso

Modello di domanda

Regolamento per il funzionamento della Consulta giovanile

In primo piano05/05/2022

EMERGENZA UCRAINA: PIATTAFORMA PER RICHIEDERE IL CONTRIBUTO DI SOSTENTAMENTO

È online la piattaforma del Dipartimento della Protezione Civile che permette alle persone in fuga dalla guerra in Ucraina di richiedere il contributo di sostentamento per sé, per i propri figli, per i minori di cui si ha tutela legale. Il contributo (continua)

In primo piano04/05/2022

GIRO D'ITALIA: ORDINANZA SINDACALE N. 268 DEL 02/05/2022

Ordinanza Sindacale N. 268.2022 – chiusura scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado in occasione della Tappa del Giro d’Italia del 12 maggio 2022.

In primo piano01/05/2022

CONTROLLI ELETTRONICI DELLA VELOCITA’

CONTROLLI ELETTRONICI DELLA VELOCITA’  MAGGIO 2022 – Prospetto

torna all'inizio del contenuto