In primo piano

In primo piano25/03/2022

ELEZIONI RSU 2022

Si avvisano tutti i dipendenti che nei giorni 5, 6 e 7 aprile 2022 si terranno presso la sala consiliare le elezioni per il rinnovo RSU – AVVISOVERBALEFAC SIMILE SCHEDA

In primo piano21/03/2022

AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRE PP.AA.PER NR. 1 POSTO DI "SPECIALISTA DI POLIZIA LOCALE" - CAT D.

Avviso Manifestazione d’Interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altre PP.AA. per la copertura di nr. 1 posto di “SPECIALISTA DI POLIZIA LOCALE” a tempo pieno e indeterminato, cat.giuridica D, posizione economica D1 del Comparto Funzioni Locali – Modulo di partecipazione.

In primo piano16/03/2022

AVVISO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: SOTTOSCRIZIONE ACCORDI DI RETE PER LA PRESENTAZIONE DEI PROGRAMMI DI INTERVENTO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Le associazioni interessate a partecipare n.q. di partner con il Comune di Palmi durante le attività progettuali a manifestare il proprio interesse inviando adesione alla pec: protocollo.palmi@asmepec.it  entro il 04.04.2022.

 

Avviso completo

In primo piano10/03/2022

BENVENUTI IN ITALIA

Il Dipartimento di Protezione Civile,  in collaborazione con il Ministero dell’Interno ha pubblicato “BENVENUTI IN ITALIA”,  un documento utile per i cittadini ucraini che sono entrati o stanno entrando nel nostro Paese. Nel documento, disponibile in italiano, ucraino e inglese, vengono indicate tutte le informazioni utili e gli obblighi sanitari da rispettare in Italia. L’ultima parte del vademecum indica come regolarizzare la propria posizione su territorio italiano e vengono inoltre indicati tutti i numeri utili come quelli regionali per l’emergenza covid e il numero nazionale, il 1500. 

 

In primo piano09/03/2022

AVVISO REGIONE CALABRIA

Avviso Pubblico – Tesserini venatori non restituiti nel termine del 28 febbraio 2022

torna all'inizio del contenuto