In primo piano14/07/2021

Criteri e disposizioni per lo svolgimento della Fiera di San Rocco

Avviso per la presentazione delle domande per la fiera di San Rocco

In primo piano12/07/2021

AVVISO PER L’ AFFIDAMENTO DECENNALE DELLA GESTIONE DI VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DI “VILLA PIETROSA di Leonida Repaci-Verso il Parco Letterario”.

E’ indetta una selezione, con procedura aperta, per l’affidamento di cui all’oggetto per il periodo dalla data di sottoscrizione della convenzione per dieci (10) anni, con eventuale rinnovo.

Avviso Completo

In primo piano02/07/2021

Avvisi centri estivi anno 2021

Pubblicazione avvisi per CENTRI ESTIVI 2021:

Avviso e modulistica per gestori

Allegato A1 – Modello di domanda

Allegato A2 – Format convenzione

Allegato A3 – Patto di corresponsabilità

Avviso e modulistica per le famiglie

Modello B1 – modello di richiesta voucher

Scadenza 12/07/2021 – ore 12:00

In primo piano28/06/2021

APPROVAZIONE ATTI RELATIVI AL RECUPERO E RIQUALIFICAZIONE DELL'AREA CIMITERIALE MONUMENTALE

Avviso di Asta pubblica per l’assegnazione in concessione di n. 4 cappelle, n. 5 aree per la costruzione di sepolture private (cappelle gentilizie e tombe) e di n. 2 terreni ubicati all’interno del cimitero comunale per la costruzione di cappelle gentilizie.  ALL._A_Schema_DICHIARAZIONE  ALL._B_SCHEMA_OFFERTA  SCHEDE_dalla_1_alla_11.

In primo piano28/06/2021

Manifestazione di interesse rivolta ai rivenditori autorizzati alla fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria

I rivenditori interessati alla fornitura dei libri di testo alla scuola Primaria, in possesso dei requisiti e interessati possono presentare apposita manifestazione di interesse  entro le ore 12:00 del 14 luglio 2021 brevi manu all’Ufficio di protocollo, sito in Piazza Municipio – Palmi, durante l’orario di apertura degli uffici o tramite mail o pec all’indirizzo protocollo.palmi@asmepec.it.

- Avviso completoModello di istanza

In primo piano22/06/2021

CONSULTA GIOVANILE PALMESE 2021

INDIZIONE DELLE ELEZIONI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO IN SENO ALL’ASSEMBLEA DELLA CONSULTA GIOVANILE PALMESE 2021 – Convocazione Assemblea Consulta Giovanile  –  Modulo per la canditatura