In primo piano14/01/2021

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI N° 1 (UNO) RAPPRESENTANT CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CONSORZIO “ACQUEDOTTO VINA”

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI N° 1 (UNO) RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DI PALMI IN SENO AL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CONSORZIO “ACQUEDOTTO VINA” – SCHEMA DI DOMANDA

In primo piano07/01/2021

RICHIESTA INFORMAZIONI BUONI SPESA.

Si informano i cittadini che hanno fatto richiesta per l'assegnazione dei buoni spesa, che i beneficiari saranno resi noti il prima possibile e contattati dagli uffici comunali. Pertanto, al fine di consentire il regolare svolgimento delle operazioni e di non sovraccaricare l'ufficio preposto, si prega di contattarlo solo per casi urgenti e non per avere notizie in merito all'emissione dei suddetti.

In primo piano02/01/2021

Calendari trimestrali per la raccolta differenziata 2021

Calendari raccolta differenziata Gennaio – Marzo 2021

Utenze Domestiche – Utenze Commerciali

Scarica il vademecum, troverai tutte le informazioni per una corretta raccolta differenziata.

In primo piano17/12/2020

Fondo Pluriennale integrato infanzia 0-6

AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA STIPULA DI CONVENZIONE PER ACQUISTO POSTI BAMBINO PRESSO I NIDI D’INFANZIA, MICRONIDI, ACCREDITATI NELL'AMBITO TERRITORIALE N. 2 ANNO 2020/2021 FONDO PIANO DI AZIONE NAZIONALE PLURIENNALE DEL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE SCADE IL 21/12/2020. Documentazione Completo*

In primo piano16/12/2020

AVVISO PUBBLICO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELL’ ELENCO DEGLI ASPIRANTI ALL’ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO PER L’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando, i soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati potranno presentare domanda per ottenere contributi ad integrazione del canone di locazione, secondo quanto previsto dal  bando e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Le domande presentate entro tale termine daranno titolo, qualora determinino la collocazione in posizione utile nell’ elenco definitivo, all’attribuzione del contributo ad integrazione dei canoni di locazione versati a partire dal mese di gennaio 2020

Avviso completo

Modello di richiesta

In primo piano15/12/2020

AVVISO AI COMMERCIANTI E AI GESTORI DI ATTIVITA’

I commercianti e i gestori delle attività che vendono generi alimentari e/o prodotti di prima necessità, i cui esercizi siano ubicati nel territorio comunale, di comunicare la propria disponibilità all’emissione di carte prepagate, spendibili presso il proprio punto vendita, che verranno acquistate dal Comune di Palmi ed elargiti ai nuclei familiari in stato di bisogno e tra quelli più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19.

Scad. 21 dicembre 2020

Avviso e modello di adesione

In primo piano14/12/2020

Si avvisano i Sig.ri Contribuenti che la scadenza della rata di SALDO IMU 2020 rimane confermata al 16/12/2020. Si avvisa inoltre che il Comune di Palmi non ha apportato alcuna variazione alle aliquote dovute per il 2020 e che pertanto restano confermate quelle già previste per la rata di acconto scaduta a giugno. Sul sito del Comune di Palmi è possibile scaricare la deliberazione del Consiglio Comunale n. 18 del 18 aprile 2020 con la quale sono state fissate le aliquote IMU 2020 al seguente link: