In primo piano

In primo piano03/07/2020

PROROGA TERMINI AVVISI CENTRI ESTIVI

Si comunica che con Determinazione n°482 del 03/07/2020 sono stati prorogati i termini per come di seguito indicato:

- avviso pubblico per la “Manifestazione di interesse rivolta alla candidatura per la co- progettazione e la gestione di centri estivi 2020 per minori di età compresa tra 3 e 14 anni”: il termine per la presentazione dell’istanza è prorogato alle ore 12:00 del 10 luglio 2020;

- avviso pubblico per l’assegnazione dei voucher alle famiglie dei minori: il termine è prorogato alle ore 12:00 del 17 luglio 2020

 

Avviso completo

In primo piano01/07/2020

"Misure di solidarietà Calabria" - AVVISO PER GLI ESERCENTI

Avviso per l’acquisizione di manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie, per l'utilizzo dei buoni spesa denominati “MISURA DI SOLIDARIETÀ CALABRIA”

 

Avviso manifestazione Interesse Esercenti

Adesione alla Manifestazione D'Interesse

Schema di convenzione tra Comune ed Esercente

Mod A - Richiesta Rimborso esercenti

Mod B - Autocertificazione antimafia

 

In primo piano29/06/2020

Centri estivi - avviso per coprogettazione

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle politiche di sostegno per i minori, in esecuzione della deliberazione di G.C. n. 176 del 25/06/2020, e della determinazione del Responsabile Area 3 – Servizi al cittadino, n° Reg. Gen.. 457 del 29/06/2020, indice il presente “Avviso pubblico manifestazione di interesse rivolta alla candidatura per la co-progettazione e la gestione di centri estivi 2020 per minori di età compresa tra 3 e 14 anni” per valutare l’opportunità di avviare nel territorio comunale attività ludico-ricreative e centri estivi utilizzando le potenzialità di accoglienza di spazi per l’infanzia e l’adolescenza o altri ambienti similari (scuole d’infanzia, ludoteche, centri per famiglie, oratori, centri sportivi, ecc.) garantendo l’esercizio da parte di bambini e degli adolescenti del diritto alla socialità ed al gioco anche oltre i confini della dimensione domestica e familiare.

Avviso completo

Modello di istanza

In primo piano29/06/2020

Centri estivi - Avviso per assegnazione di voucher alle famiglie

L'Amministrazione comunale, al fine di favorire la frequentazione dei Centri estivi, che si svolgeranno nel periodo compreso dal mese di luglio al mese di settembre, mette a disposizione dei nuclei che presentano i requisiti, agevolazioni economiche (voucher) spendibili presso gli operatori individuati a seguito di Avviso pubblico approvato con determinazione dirigenziale n. 457 del 29/06/2020 consultabili a breve presso il sito istituzionale del Comune di Palmi.

 

Avviso completo

Modello di istanza

In primo piano29/06/2020

Avviso di indizione procedura negoziata per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale

Il Comune di Palmi, giusto schema di convenzione approvata in data 18 maggio 2019, con deliberazione consiliare n. 40, ed in esecuzione della determinazione n. 456 del 29/06/2020, indice procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2), D.Lgs. 18/04/2016, n. 50 e s.m.i., per l’affidamento del servizio in oggetto indicato.

 

Avviso completo

Allegato A) all’Avviso di indizione

Schema di convenzione

F.A.Q.

In primo piano24/06/2020

Graduatoria Generale per l’assegnazione degli Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Bando di concorso integrativo, per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, ai sensi dell’art. 13 della l.r. 25/11/1996 n. 32 e s.m.i. - Approvazione Graduatoria Provvisoria.

 

In primo piano22/06/2020

Affidamento Lavori Manutenzione Fognature e Impianti di Sollevamento

Procedura aperta ai sensi dell’art. 36 comma 9 bis sulla base del criterio del minor prezzo, con termine per la ricezione delle offerte per come previsto dell'art. 60, comma 3, del D. Lgs. 50/2016 ed in esecuzione della determinazione a contrarre n. 428 R.G. del 16.06.2020.

Bando e Allegati

In primo piano19/06/2020

Manifestazione d’interesse per l’organizzazione di un evento fieristico nell’area all’interno del centro sportivo in loc. San Giorgio

Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse per la concessione di occupazione dell’area all’interno del centro sportivo in loc. San Giorgio per organizzazione di una fiera.

Avviso Completo

In primo piano18/06/2020

LIBROMOBILE - Llibri in prestito e a domicilio

Da oggi è possibile richiedere i libri in prestito e a domicilio, alla biblioteca Domenico Topa di Palmi. Le richieste saranno gestite dal personale della biblioteca comunale, i libri saranno consegnati direttamente a casa, facendo la richiesta via e-mail o prenotando al numero di telefono della biblioteca comunale.

L’iniziativa, curata nel dettaglio dal l’assessorato alla cultura, vuole esser in questo momento particolare, vicina alle esigenze dei cittadini, intensificando le attività che riguardano la “cultura”; un servizio alla città rivolto anche a coloro che per esigenze di lavoro o difficoltà negli spostamenti non hanno fino ad oggi potuto godere della lettura del ricco patrimonio custodito dalla biblioteca comunale Domenico Topa.

A questo punto non si deve fare altro che aspettare la consegna del materiale richiesto nel giorno previsto.

Il personale della biblioteca suonerà al campanello dell'abitazione e, una volta avuto conferma della presenza dell'utente, lascerà una busta con il materiale richiesto.
Dopodichè.... BUONA LETTURA !!

Guida multimediale - Libromobile

Modulo di Iscrizione

Modulo per la prenotazione prestito

 

 

torna all'inizio del contenuto