In primo piano17/03/2020

Ordinanza del Sindaco

Emergenza nazionale COVID-19 D.P.C.M 9 marzo 2020 – Misure attuative a livello locale e attivazione Centro Operatico Comunale.

Testo completo dell’Ordinanza n. 8 del 10/03/2020

In primo piano16/03/2020

SERVIZI COMUNALI “INDIFFERIBILI DA RENDERE IN PRESENZA”

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - INDIVIDUAZIONE DEI SERVIZI COMUNALI “INDIFFERIBILI DA RENDERE IN PRESENZA” E ULTERIORI DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE PER GARANTIRE LA FUNZIONALITA' DEGLI UFFICI

Decreto Sindacale N.7 del 16/03/2020

In primo piano30/01/2020

Nuova Procedura per la Raccolta Differenziata

Vademecum della Raccolta

Calendario Raccolta Trimestre

UTENZE DOMESTICHE Aprile - Giugno 2020
UTENZE COMMERCIALI Aprile - Giugno 2020

In primo piano17/01/2020

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA UTENZE PRIVATE - GENNAIO FEBBRAIO E MARZO 2020

Calendario Gennaio-Marzo.pdf

Si pubblicano i calendari per la raccolta differenziata dei privati fino a Marzo 2020. L'Amministrazione Comunale, vista la drammatica situazione di questi mesi, in cui si sono riscontrati gravi problemi con gli impianti regionali, in linea con l'ambiziosa volontà di aumentare sempre più le percentuali di differenziata e per scongiurare gli aumenti sulle tariffe dovuti al lievitare dei costi di smaltimento, ha disposto che a partire da giovedì 6 FEBBRAIO la raccolta di indifferenziato sarà effettuata ogni 15 giorni.

In primo piano14/01/2020

"SPORT DI TUTTI" - progetto rivolto a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni.

Il Comune di Palmi, attraverso i propri Assessorati alle politiche del Welfare e allo Sport, rende noto che le ASD OlimpiAd maiora ed Evolution Dance sono risultate vincitrici di un progetto denominato "SPORT DI TUTTI" che prevede l'ACCESSO GRATUITO allo sport, attraverso un modello di intervento sportivo-sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio gratuito alla comunità.

L'obiettivo è promuovere, attraverso la pratica sportiva, stili di vita sani tra tutte le fasce della popolazione, al fine di migliorare le condizioni di salute e benessere degli individui.

Il progetto si rivolge a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni.

In primo piano09/01/2020

Elenco scrutatori sorteggiati per le Elezioni Regionali 2020

Elenco scrutatori Effettivi   -   Elenco scrutatori Supplenti

In primo piano08/01/2020

Avviso Pubblico

Indizione selezione pubblica per il reclutamento di n.30 disoccupati, ex percettori di ammortizzatori sociali in deroga, da avviare in percorsi di politica attiva per il lavoro nella modalità dei tirocini.

Pubblicazione Avviso

Domanda di Partecipazione

In primo piano08/01/2020

Bando di concorso pubblico

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto di “Istruttore direttivo amministrativo” Cat. D.
Bando di Concorso  -  Modello di domanda

In primo piano07/01/2020

Avviso Presentazione Candidature

Avviso per la presentazione delle candidature per la nomina del “Garante dei diritti dei detenuti e delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale”.