Informazioni relative ai progetti di attività ludico-ricreative – centri estivi – di educazione non formale e attività sperimentali di educazione all’aperto in strutture private

17/06/2020

In riferimento alla realizzazione di attività ludico-ricreative, educazione non formale ed attività sperimentali di educazione all’aperto per bambini e adolescenti di età 0-17 anni, di cui all’allegato 8 del DPCM 11 giugno 2020, si informano i soggetti gestori che i progetti organizzativi del servizio, contenenti una descrizione generale delle attività, dovranno essere comunicati alle ASL e al Comune, come disposto dalla normativa citata.

I progetti dovranno essere trasmessi al Comune di Palmi - Settore Attività produttive via pec all’indirizzo protocollo.palmi@asmepec.it o consegnati brevi manu al protocollo.