Missione Zaino Pieno

RACCOLTA SOLIDALE DI MATERIALE DIDATTICO

zp

“Missione zaino pieno" - raccolta solidale di materiale didattico, è un progetto promosso dall’Amministrazione Comunale  e realizzata in collaborazione con il Circolo Unicef di Palmi, gli Istituti Comprensivi e le cartolibrerie della città. Obiettivo è quello di punta a sostenere le famiglie in difficoltà nel reperire il materiale scolastico necessario per i propri figli.

Il Progetto sarà attivo dal il 10 Giugno e il 30 Settembre, periodo durante il quale sarà possibile acquistare materiali di uso comune o strumenti specifici da destinare all'iniziativa. Questi saranno poi inventariati e consegnati alle scuole, che provvederanno alla loro distribuzione agli alunni individuati dagli Istituti scolastici e dai Servizi sociali