Progetto “A-MARE TUTTI”

È intenzione dell’Amministrazione Comunale favorire la realizzazione di un progetto sperimentale con lo scopo di consentire alle persone con disabilità di vivere pienamente il mare usufruendo di una spiaggia appositamente attrezzata e di personale addetto.
In conformità alle linee progettuali messe in atto in favore e a sostegno delle famiglie e dei singoli che si trovino in condizione di disabilità, l’amministrazione comunale ha fornito con deliberazione G.C. n. 206 del 25.07.2022 linea di indirizzo per la redazione di avviso pubblico di manifestazione di interesse per la realizzazione dell'iniziativa denominata “A-MARE TUTTI”
Vista la Determinazione Reg. Gen. n° 697 del 28.07.2022 con la quale è estato approvato il presente avviso e lo schema di convenzione;
ll Comune di Palmi, con il presente Avviso, intende acquisire Manifestazioni d’Interesse rivolta a soggetti del terzo settore interessati, in possesso dei requisiti di ordine generale per contrarre con la Pubblica Amministrazione, per la realizzazione del progetto che sarà realizzato interamente con i fondi comunali, mediante apposita convenzione da sottoscrivere con il Comune.
La finalità del progetto sperimentale è quella di consentire a n° 10 disabili autosufficienti nella deambulazione la fruizione di un servizio in spiaggia dalle ore 15:30 alle ore 19:00 per una settimana senza sostenere alcun costo (dal 05/09/2022 al 09/09/2022).
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli Operatori Economici, in maniera non vincolante per l’Ente; la manifestazione di interesse ha, infatti, l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione Comunale la disponibilità ad essere invitati a presentare un’offerta per la procedura in oggetto.
Si precisa che il presente avviso non vincola in alcun modo l’Amministrazione, in quanto il Comune di Palmi si riserva la facoltà di sospendere, annullare o modificare la procedura relativa al presente avviso, senza che i soggetti che si siano dichiarati interessati possano avanzare alcuna pretesa o diritto di sorta. Avviso Esplorativo

AMMINISTRAZIONE PROCEDENTE
Comune di Palmi (Città Metropolitana di Reggio Calabria)
Piazza Municipio, s.n.c. - 89015 Palmi