Manifestazione d’interesse per la realizzazione di eventi ed iniziative da inserire nel programma dell’Amm.Comunale “ESTATE PALMESE 2019”.

Il Comune di Palmi, con il presente Avviso, intende sollecitare manifestazioni d’interesse da parte di soggetti interessati (Associazioni, Enti, Istituzioni etc.), in possesso dei requisiti di ordine generale per contrarre con la Pubblica Amministrazione, che vogliono proporre iniziative per Eventi nel campo dello Spettacolo, dello Sport, della Promozione di Politiche Sociali e Turistiche, da inserire nel programma di Eventi, denominato “Estate Palmese 2019”

Scadenza: 05/07/2019 h. 12:00

Avviso completo