AREA 5 - SERVIZI AL TERRITORIO

SERVIZI CIMITERIALI
AMBIENTE E VERDE PUBBLICO
-----------------------------

Gli accessi al pubblico relativi alle procedure inerenti l’Area 5 (edilizia privata, verde pubblico, rifiuti – uffici al piano primo) sono consentiti il lunedì e il mercoledì dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

Gli accessi al pubblico relativi esclusivamente alle procedure inerenti le pratiche cimiteriali (uffici al piano terra), sono consentiti il martedì e il giovedì dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

Ad ogni buon fine, si comunica quanto segue:

RICHIESTE DI ACCESSO AGLI ATTI: l’ufficio provvederà alla ricerca della pratica esclusivamente qualora risultano già versati i diritti di ricerca e visura pari a € 6,00 per ciascun atto o documento cartaceo non reperibile nell'archivio informatico (comprensivo di eventuali allegati che lo compongono) come da Delibera di G.C. n. 346 del 26/07/2021.

Si consiglia l’utilizzo del modellino predisposto dall’Ente scaricabile cliccando su Richiesta accesso agli atti (SUE) da compilare in ogni sua parte e corredato di tutti gli allegati necessari richiesti (documento di identità, delega ecc).

Qualora sia necessario richiedere la copia digitale senza previa consultazione dei fascicoli stessi (o senza puntuale individuazione del documento di cui si necessita), sarà possibile riceverla (previo pagamento delle spese dovute) esclusivamente per interi fascicoli indipendentemente dai contenuti degli stessi in quanto questo ufficio non si assume la responsabilità di omissione di eventuale documentazione di interesse dell’istante.

EDILIZIA PRIVATA: qualora i cittadini necessitino di un confronto tecnico con l’ufficio preposto, si raccomanda che gli stessi vengano accompagnati dal tecnico di fiducia.

RIFIUTI: non si effettuano prenotazioni presso questi uffici. Le prenotazioni possono essere effettuate mediante il numero 327 4197021 (anche su whatsapp) o recandosi allo sportello del gestore del servizio presso la sede della PPM SpA, strada Statale 18 km 485.

Recapiti dell’ufficio:

pec serviziterritorio.palmi@asmepec.it

Responsabile dell’Area (riceve previo appuntamento):

Arch. Giulia Costantino

g.costantino@comunedipalmi.it