Prot. 23987 del 11/10/2019

Il Presidente del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze

Visto l’art. 56 dello Statuto Comunale;
Vista la deliberazione di Consiglio comunale n.92 del 30.11.2018 che approva il Regolamento per l’istituzione ed il funzionamento del Consiglio comunale dei Ragazzi e delle Ragazze del Comune di Palmi;

DISPONE

la convocazione del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze del Comune di Palmi, nella sede delle adunanze in Piazza Municipio, in seduta pubblica, ordinaria di prima convocazione per il giorno 17.10.19 alle ore 17.30 ed eventualmente in seconda convocazione per il giorno 18.10.2019 alle ore 18.30, per discutere il seguente ordine del giorno:

1)    Approvazione verbali seduta precedente.
2)    Proposta di adesione al progetto “Piantiamo 60 milioni di alberi, uno per ogni italiano”.
3)    Proposta di adesione all’iniziativa Plastic Free Challenge - Iniziativa ministeriale #iosonoambiente.
4)    Proposta di organizzazione del Wellness day - (Giornata di sensibilizzazione alla salute).
5)    Proposta di istituzione del ”Bonus cultura”.
6)    Proposta di installare il “Box delle idee”.

Il Presidente del Consiglio comunale dei Ragazzi e delle Ragazze
                                F.to Pasquale Carella

AVVISO DI INDIZIONE DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER UN POSTO DI - “ASSISTENTE SOCIALE” - CATEGORIA “D”

(SCADENZA 7 NOVEMBRE 2019)

Bando di Concorso

Modello di domanda

Ravvisata la necessità di variare l’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Tributi al fine di rendere più fruibili i servizi da parte dell’utenza garantendo delle fasce orarie più ampie rispetto a quelle in essere per i restanti uffici.

Si comunica che dalla data odierna l’Ufficio Tributi osserverà i seguenti orari di sportello:

Orario apertura al pubblico

GIORNO DALLE ALLE
Lunedì 09:00 12:00
Mercoledì 10:00 12:00
Giovedì 15:30 17:30
Venerdì 10:00 12:00

Concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 (uno) posto di “Istruttore Direttivo Contabile” - cat. D - Approvazione graduatoria definitiva e Nomina del vincitore

Determina_759_2019.pdf

Aggiornamento della Short List di Avvocati esterni per il conferimento di incarichi legali e di domiciliazione - Approvazione e pubblicazione avviso

1) Determinazione n.755.2019

2) Avviso pubblico

3) Allegato A

4) Allegato B

Mobilità volontaria per la copertura di n. 1 (uno) posto di “Istruttore Direttivo Amministrativo - cat. d” - approvazione graduatoria definitiva.

Graduatoria definita

Determina n.753/2019

Si avvisano gli utenti interessati che risiedono a Palmi, che abbiano una età superiore ad anni 65 ed una certificazione medica di idoneità all’attività fisica, che possono produrre domanda di partecipazione, da consegnare all’Ufficio del Protocollo Comunale, per frequentare Corsi di Ginnastica Dolce e Nuoto, entro il 7 Ottobre (prorogato fino al 15 Ottobre 2019). I Corsi saranno completamente gratuiti;

Avviso Pubblico

AVVISO PUBBLICO PER LA CREAZIONE DI UN GRUPPO COMUNALE DI VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE.

Modello di domanda

Link al Regolamento