News e...

QR

CARATTERE:

RACCOLTA DIFFERENZIATA

L'articolo 25 del Decreto Legge 24 aprile 2014, n. 66 "Misure urgenti per la competitività e la giustizia sociale", stabilisce che, a partire dal 31 marzo 2015, tutta la Pubblica Amministrazione, locale e centrale potrà accettare solo fatture in formato elettronico. La fattura cartacea non potrà essere né accettata né utilizzata ai fini del pagamento. I Codici Ufficio di fatturazione elettronica i sono pubblicati sul sito Indice IPA, in particolare per il Comune di Palmi sono visionabili al seguente link IPA

PscADOZIONE PIANO STRUTTURALE COMUNALE E REGOLAMENTO EDILIZIO

ED URBANISTICO AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE N°19/2002 E S.M.I.

Accedi alla sezione dedicata

Tutti noi dipendenti, riuniti in assemblea straordinaria, convocata dalla neoeletta Rappresentanza Sindacale Unitaria (RSU), condanniamo con fermezza la grave e vile aggressione subita dal collega Arch. Giuseppe Gerocarni vittima di un episodio di incomprensibile violenza. Usiamo proprio il termine “incomprensibile” sia in quanto la violenza non è mai giustificabile quale mezzo per esprimere diversità di opinioni o per contestare decisioni, sia in quanto pare che l’evento scatenante derivi dal puntuale assolvimento da parte della vittima dei propri obblighi di correttezza e imparzialità nello svolgimento della propria attività lavorativa. Tutti noi colleghi esprimiamo solidarietà nei suoi confronti per il vile gesto subito e condanniamo fortemente l’accaduto confidando nel corso della giustizia. (continua)

Prot. n. 6647 del 27.03.2015
Visto il comma 9 dell’ art. 30 dello Statuto Comunale;
Visti gli artt. 56, 58 e 62 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale;

DISPONE

la convocazione con urgenza del Consiglio Comunale, nella sede delle adunanze in Piazza Municipio, in seduta pubblica, ordinaria di prima convocazione per il giorno 30.03.2015 alle ore 11.00 ed eventualmente in seconda convocazione per il 01.04.2015 alle ore 11.00 per discutere il seguente ordine del giorno:

1) Approvazione verbali sedute precedenti;

2) Approvazione piano di razionalizzazione delle società partecipate ai sensi dei commi 611 e 612 legge 190/2014 -

Il Presidente del Consiglio

Avv. Gaetano Muscari)

Prot. n° 6465 del 26.03.2015

Il Presidente del Consiglio Comunale
 - Visto il D.Lgs. n. 267 del 18.8.2000 che approva il testo unico delle leggi sull’ordinamento degli Enti locali;
 - Visti gli artt. 7, 22 e 30 dello Statuto Comunale;
 - Visti gli artt. 55, 57, 58 e 62 del vigente Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale.

DISPONE

la convocazione con urgenza del Consiglio Comunale, nella sede delle adunanze in Piazza Municipio, in seduta pubblica, ordinaria di prima convocazione per il giorno 28.03.2015 alle ore 10.30 ed eventualmente in seconda convocazione per il 29.03.2015 alle ore 10.30 per discutere il seguente ordine del giorno:
1)  Intimidazione e aggressione nei confronti del Funzionario del Comune di Palmi,  progettista del Piano Comunale di Spiaggia – determinazioni.

(Avv. Gaetano Muscari)

Avviso Pubblico per i servizi di cura domiciliare agli anziani non autosufficienti del distretto socio-assistenziale n. 2

Istanza

CONCORSO (scad. 13 aprile 2015) Avviso per la copertura di quattro posti a tempo pieno e indeterminato mediante procedura di mobilità volontaria rivolto a personale in servizio presso altre P.A.

Ai sensi degli articoli 14, 52 comma 4 e 53 del vigente Statuto del Comune di Palmi, la Giunta Comunale con Delibera n° 48 del 12.03.2015, ha dato disposizione affinché si proceda  all’aggiornamento degli albi comunali delle associazioni, delle istituzioni no-profit e dei  comitati di quartiere, operanti nel comune di palmi. le organizzazioni interessate devono presentare entro il 31 marzo 2015, la seguente documentazione (continua)

VII Concorso di Poesia e Narrativa

Giuseppe Grassi de Joannon scadenza 20 Aprile 2015

L’Associazione artistico - culturale “Amici di Ermelinda Oliva “ in collaborazione con il Comune di Palmi e con il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria e della Regione Calabria, Assessorati alla Cultura e Pubblica Istruzione bandisce la VII edizione del Concorso di Poesia e Narrativa a tema libero, intitolandola per il 2015 al musicista palmese Giuseppe Grassi de Joannon ricorrendo il bicentenario della sua nascita.

Bando Completo

Le notizie

ASSESSORATO URBANISTICA E GRANDI OPERE COMUNICATO STAMPA PIANO COMUNALE SPIAGGIA -

RIUNIONE PER L’ASSEGNAZIONE DELLE AREE