Calendario Servizi AUTOVELOX mese di luglio 2017

av_luglio

Avviso Completo

Calendario dei servizi di controllo elettronico della velocità veicolare che saranno espletati come da tabella sotto indicata, dal 01 luglio 2017 al 31 luglio 2017 con apparecchiatura gestita direttamente e nella piena disponibilità dell’Ufficio di Polizia Locale di codesto Comune. Nella tabella sottostante si riportano gli estremi dei servizi, precisando che la fascia oraria è puramente indicativa dell’intervallo di tempo entro il quale gli stessi devono essere espletati e non necessariamente della loro durata effettiva. Il presente calendario, stilato in base alla disponibilità di personale in forza al Comando di Polizia Locale, può essere soggetto a variazioni che saranno comunicate in anticipo agli organi preposti.

RSS - PUBBLICAZIONI ALBO PRETORIO