Servizi di egovernment di futura attivazione

Albo Pretorio On-Line: pubblicazioni di ordinanze, deliberazioni, avvisi, determinazioni, gare, manifesti, concorsi e altri atti di questo Comune e di altri enti pubblici, che devono essere portati a conoscenza del pubblico come atti emessi dalla pubblica amministrazione;

Servizi WEB on-line:

I servizi on-line sono una serie di servizi predisposti per cittadini, imprese, professionisti e operatori della Pubblica Amministrazione, proprio del piano nazionale e regionale di e-government.: Pagamenti on-line - Pratiche SUAP - Sportello Unico Attività Produttive.

Autocertificazioni on-line:

Il servizio permette di compilare comodamente da casa o dall'ufficio senza recarsi agli sportelli comunalii per stampare dichiarazioni che non richiedono autenticazione da parte del pubblico ufficiale.

A breve saranno inseriti altri collegamenti ai servizi di futura attivazione.